mercoledì 20 febbraio 2013

Accent Nails con Pupa 307 - Catrice 67

Saalve ragazze :)
Oggi ho provato a postare un nuovo articoletto , ma con Internet Explorer è veramente troppo difficile fare più cose insieme , ed ho preferito cambiare argomento e lasciare quello ad un altro momento , per evitare un mia crisi di nervi .
Ho alcune accent nail da mostrarvi e prima di dimenticarmi i numeri degli smalti utilizzati , è meglio che ve li faccia vedere , sennò poi .. E' tutto inutile :P



Nell'anulare ho utilizzato il 67 Just Shout di Essence della serie Multi Dimension , che se non erro ormai non sono più in vendita . Come colore è veramente adorabile , un arancione chiaro , molto primaverile ed estivo , che però ha un orrenda stesura , abbastanza denso e difficile da unificare sull'unghia , un vero peccato :(
Su tutte le altre unghie invece sono andata più sul sicuro in quanto a stesura ed ho applicato il 307 di Pupa , un bel rosa Barbie che faceva parte della collezione Primaverile 2011, ma che comunque penso possiate trovare ancora nello stand.
Come tutti gli smalti Pupa , anche la durata è ottima. Insieme poi ad un buon top coat sicuramente non si avranno tanti problemi di scheggiatura.

Per abbellire il tutto poi sono andata ad applicare verticalmente 3 strass argento sull'anulare.


Come Top Coat ho utilizzato il Better Than Gel Nails di Essence che sto apprezzando sempre di più.
Gli smalti durano abbastanza con questo top coat e l'asciugatura è realmente veloce , per non parlare dell'effetto gel che notano tutti .

E voi , state sperimentando con gli accoppiamenti di colore ?? :)


Alla prossima =)

5 commenti:

  1. Mi piace moltissimo la nail art finale, complimenti! Nella sua semplicità è così bella.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio !! In effetti mentre asciugava lo smalto ... Ho pensato che fosse troppo semplice e che con quei colori ci sarebbero stati bene dei brillantini .. !! Alcune accent le preferisco più agghindate come in questo caso .. :)

      Elimina
  2. Aaaahh beneee , mi fa piaceree =) =)

    RispondiElimina
  3. è molto carina questa nail art baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina