lunedì 28 marzo 2011

Rosa + stamping nail art

Ciaoo :) !!!!!!
Anche oggi vi mostro una nuova nail art che ho realizzato una 15ina di giorni fa.
E' davvero semplicissima..
Ho utilizzato uno smalto praticamente nuovo che avevo comprato da Kiko durante gli sconti la scorsa estate, un colore molto delicato e carino a cui ho voluto abbinare una figura di fiori riprodotta con la tecnica dello stamping.

Vi mostro ora le foto :


Per prima cosa come sempre ho dato una passata di base trasparente. In questo caso quella Ultra strong di essence.



Subito dopo ho dato due passate del 260 di Kiko , un rosa antico con dei microglitter argentati



Per arricchire le unghie ho pensato di stampare sull anulare e sul pollice dei fiori con la tecnica dello stamping
con uno smalto bianco della collezione B&W della essence (che vedrete nella foto finale..)




E per ultimi ho applicato dei brillantini rossi a forma di virgolette ( " ) vicino allo stamping




Ho dato una passata di top coat (Quick Dry di Essence) per completare il tutto




E la nail art è terminata .

Questi sono tutti i prodotti utilizzati :



Alla prossima ^^ ....

Nessun commento:

Posta un commento