mercoledì 9 marzo 2011

Verde ... nail art

Ciaoo :)
L'altro giorno ho voluto provare lo smalto della debby comprato qualche giorno prima.
Il colore mi è piaciuto subito appena l'ho visto sullo stand .. e non ci ho messo molto a metterlo nel carrello ..
Solo dopo ho scoperto che fa parte di una limited edition , la shocking colours.
E' un bel verde metallizzato il numero 74 , che però ha bisogno di due o 3 passate massimo per essere perfetto ..

Prima di fare tutto mi sono scrubbatizzata le cuticole e limata le unghie .. poi ho iniziato ..

Vi mostro ora le foto dei passaggi ...


Dopo aver fatto asciugare la base trasparente , ho fatto le lunette con lo smalto verde all'indice , medio e mignolo .




Poi ho smaltato completamente il pollice e l'anulare




Con il dotter e uno smalto argento metallizzato ho creato dei puntini al di sopra delle lunette ...



Sempre con l'ultilizzo del dotter , ma questa volta con un altro colore di smalto ,  in questo caso utilizzo un rosa aranciato della kiko , il mango ..., ho creato dei puntini sopra quelli metallizzati , e 5 punti al lato dei pollici e degli anulari per ricreare i petali di un fiore .



Riprendendo il color metallizzato e il dotter , ho fatto dei puntini all'interno dei petali e poi dei punti vicino al fiore .. in questo modo




Ho apllicato il top coat per completare il tutto



E questo è il risultato finale ..



Questo è quello che ho utilizzato ..




Alla prossima ... ^^

Nessun commento:

Posta un commento