martedì 5 aprile 2011

Acquisti a basso costo

Qualche settimana fà sono andata in centro per dare un occhiatina ai negozi , e mi sono soffermata davanti ad una vetrina di un negozio d'abbigliamento a cui sinceramente non avevo mai badato .
Erano esposte magliette estive e primaverili , semplici , ma particolari perchè adornate con oggettini o disegni particolari , ed i costi non erano molto elevati . Così sono entrata per farmi un giretto .
Devo dire che alcune cose mi sono piaciute particolarmente , ... la qualità però non mi è sembrata delle migliori , (l'etichetta si è levata non appena le maglie sono state immerse nell'acqua ... ), ma alla fine per uscire tutti i giorni possono andare più che bene . La marca delle maglie è Eekip.
Ho comprato tre magliettine , una costava 14,50 e una 9,50 e l'altra se non ricordo male 12,50.
Magliettina bianca mezze maniche un pò arruffate ed una collanina con due fili di perle più fiocchettino agganciati con una spilla e un gancettino alla stoffa.



Canotta grigia con stampa di una ragazzina con un fiore tra i capelli in stoffa blu.




Altra canotta, beije ( questa stava in vetrina sul manichino... ho chiesto se potevo provarla dato che l'altro unico colore rimasto era il nero , mi serviva una taglia M e la ragazza mi aveva detto che sino a prova contraria le taglie sui manichini erano sempre s .... ma invece questa era una M ahahah ...arrivata la prova contraria nel giro di poco tempo ;) ),
agganciati alla stoffa troviamo dei fili con perline argentate , e una catena nera con un fiocco in pizzo , nel lato invece un pupazzetto ..
Alla fine della maglia invece ci sono attaccati tanti swaroskini .
Vi mostro il particolare della collanina :


All apertura della nuova oviesse in cento , ho acquistato due paia di orecchini , tanto per aumentare il numero degli orecchini che gia possiedo .. più o meno sono costati sui 5-6 euro l'uno .
Quelli con gli orologi sono della Baby Angel , mentre gli altri un pò più elegantini sono dell'oviesse.


Soddisfatta degli acquistini :)

Alla prossima ^^ ........

Nessun commento:

Posta un commento