sabato 24 settembre 2011

Advanced Nail Care Kiko

Ciaooo ^^
Sempre nuove novità all'orizzonte, e sempre qualcosa di piacevole .
Oggi parliamo di nuovi prodotti per la nail care che Kiko ha messo in commercio .
Io l'ho saputo poco fà , ho subito guardato il sito .. e ho subito trovato dei prodotti che mi interessano .... Che strano .. non succede mai!!!!!!!!!!! :P
Vi presento la linea :





Undici nuovi prodotti pre e post smalto colorato e olii per le cuticole al prezzo di 4,90 tranne un olio cuticole che costa 5,90 euro .
I prezzi sono buoni, e se non sbaglio anche gli altri curativi avevano lo stesso prezzo.

Nel dettaglio troviamo :

3 in 1 Shine : Base - Indurente - Top Coat effette shine
3 in 1 Mat : Base - Indurente - Top Coat effetto Mat
Smooth Base : Base con attivatori della crescita che uniforma e leviga l'unghia
Nail Lacquer Thinner : Diluente smalto con contagocce
Ultra Long : Base con attivatore della crescita
Stop Biting : Smalto rinforzante antirosicchiamento
3 in 1 White : Base - Indurente - Top Coat effetto sbiancante
Strong Nails : Base rinforzante per smalto
Gel Look : Gel Top Coat ultra brillante
Nail Cuticle Nourishing Oil : Olio nutriente cuticole in penna
Nail Cuticle Scrub&Care Pen : Scrub cuticole in penna


Io sono interessata a qualche prodotto ... E voi ???

C'è poi un' altra cosa da dire , l'iva è aumentata dell'1% rispetto a prima . Kiko ha annunciato che i prodotti non subiranno alcun rialzo. Buono a sapersi ;)


Per qualsiasi informazione vi rimando al sito : http://www.kiko.it/



Alla prossimaaa ^^

Nessun commento:

Posta un commento