venerdì 21 ottobre 2011

Pigment Loose Eyeshadow Kiko

Ciaoo,
Sono finalmente comparsi anche nel sito Kiko i pigmenti che già da qualche giorno iniziavano ad essere distribuiti nei negozi .
Pigment Loose Eyeshadow
Venti nuovissimi ombretti in polveri libera (tra cui due fluo) Pigment Loose Eyeshadow a base di pigmenti puri,colori brillanti e perfettamente sfumabili. Utilizzabili con il Mixing Solution , ovvero l'apposita soluzione miscelante che migliorerà la stesura , la sfumabilità , la brillantezza e la durata delle polveri.



Si applicano normalmente con un pennello direttamente sulla palpebra,oppure si mischiano sul tappo con altre tonalità per effetti particolari , oppure bagnare il pennello con il Mixing Solution prelevare un pò di prodotto e amalgamare il tutto finchè non si formerà un impasto cremoso ed omogeneo.

Costo 5,90 l'uno per 4gr di prodotto.


Mixing Solution 3,90 per 50 ml di prodotto.


Mixing Solution
Per vedere i colori di tutti i pigmenti andate sul sito Kiko


Alla prossima =)

2 commenti:

  1. Interessante!!!...Mi piacerebbe provarne uno =)

    RispondiElimina
  2. Come prezzo non è alto confrontato ad altre marche :) uno per curiosità si può comprare :P ! .. Io penso che lo proverò.. eheh .. poi comunque con i pigmenti si possono fare anche gli smalti e mettendo anche un pò di gloss è possibile fare un rossettino,sempre che il colore non sia eccessivamente sbrilluccicoso... più utilizzi per un prodotto ... =)

    RispondiElimina