mercoledì 30 novembre 2011

Finalmente ........... Sei miaaaa!

Ciaoooo :)
Questo è l'ultimo post del mese di Novembre , ma come passa veloce il tempo caspiterina :(!
Vi mostrerò l'acquisto fatto settimana scorsa :) Sono super contenta di essere entrata anche io in possesso di questo oggetto :P
Ne avrete ormai sino alle orecchie .. ce l'hanno quasi tutte e se n'è sentito parlare in tutte le salse e lingue , lo soooooooooo , ma non potevo non mostrarvela :P
Finalmente dopo taaaaantissimo tempo e tanti giveaway persi , anche io sono entrata in possesso della famosissima Naked della Urban Decay :D
E devo ringraziare il responsabile Sephora di Cagliari perchè è solo grazie a lui che sono riuscita ad averla :)
Da noi non esiste lo stand UD quindi nemmeno la palette :( , due settimane fa straordinariamente hanno portato alcuni pezzi , che però in 3 giorni sono finiti :( Con la sfiga che ho il giorno che sono riuscita a passare in negozio era terminata !!!!!!!!!
Ho però risolto in altro modo e sono stata suuuper suuuper contenta  :) .
Poi per finire , il giorno stesso che l ho comprata ho trovato nella cassetta della posta lo sconto natalizio del 15% , che ovviamente ho utilizzato per acquistarla  :)
Sinceramente ormai ci avevo perso le speranze , più che altro perchè non me la sentivo di comprarla tramite internet per paura che si rompesse.
Ma finalmente sono anche io una Nakedtizzata :P






Tra qualche mese uscirà la seconda , se già l'avete vista...che ne pensate?????



Alla prossimaaa ^^

6 commenti:

  1. ...ogni volta che la vedo dico che la devo comprare...mi mancano quei colori..ma poi sono attratta da palette più colorate!!!
    ...ora c'è pure la naked2...ho visto gli swatches...bella anche se un pò si assomigliano!!!
    ...se vorrai passare dal mio spazio...
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciaooo!!!

    RispondiElimina
  2. eh si.. anche io ho notato la somiglianza,diciamo che avrei messo altri colori,almeno per differenziarle un tantino di più. Non so se la prenderò ... vediamo con il tempo :P Su questa ci stavo sbavando sopra ehehe quindi doveva per forza essere miaaa! Grazie della visita :)

    RispondiElimina
  3. Tanti Auguri per la tua piccolina! ^_^

    RispondiElimina