mercoledì 9 novembre 2011

Pupa Magnetic Nail art Kit

Ciaooo ^^
Oggi vi parlo un pò di alcuni acquisti per unghie che ho fatto in queste settimane.
Mi era arrivata un email del negozio Saponi & Profumi in cui c'era la pubblicità del nuovo kit di Pupa,quello con gli smalti magnetici.
Incuriosita qualche giorno dopo sono andata al negozio per vederli .. ed erano lì tutti in fila ..*__*, ho resistito solo perchè ero di fretta,ma il giorno dopo sono ritornata per comprarne uno .. che poi sono diventati due.
Il costo era minore rispetto a quello riportato nel sito (10 euro) (ed anche a quello della Coin che li vendeva a prezzo pieno ) , 8,60euro . Non ho saputo resistere , troppo belli i colori e troppo carino l'effetto.
Avevo comprato tempo fa i magnetics di Essence con un risultato per niente convincente,troppo prodotto per poco "magnetismo" -.- Quindi dovevo rifarmi =)
.....Poi dopo tipo 2 settimane ecco che nel volantino dello stesso negozio mettono di nuovo gli smalti Pupa ma ad un prezzo ancora più basso rispetto a prima 7,90euro .. inutile dirvi che ne ho preso altri due :P


- Magnetic Red       n° 28
- Magnetic Green    n° 32
- Magnetic Blue       n° 33
- Magnetic Khaki    n° 25

Colori stupendi (ovvio sennò non li avrei presi) , mi piacciono tantissimo sia con effetto magnetico sia senza, belli belli :) sinceramente non mi sono pentita di averli presi.

Ora vi faccio vedere un pò gli effetti.
Vi ricordo che all'interno del kit troverete : uno smalto e 2 magneti , uno effetto obliquo , uno effetto orizzontale.


Ho utilizzato tutti e due i magneti per farvi vedere come viene l'effetto con l'uno e con l'altro.






Per un migliore utilizzo agitate bene la boccetta , date una bella passata di smalto e posizionate il magnete (nel verso giusto) per una decina di secondi circa il più possibile vicino all'unghia.

Nel magnete , troverete un piccolissimo puntino sporgente..


 se ci appoggiate l'interno unghia riuscirete in maniera più veloce a posizionare bene il magnete ...

Spero vi sia stato utile questo post per la scelta del vostro smalto magnetico :)


Alla prossima ^^

4 commenti:

  1. che figooo!! Lo voglio pure io >.< anche perchè adoro gli smalti, soprattutto le tonalità accese :D Ti va di diventare follower a vicenda? ^^

    RispondiElimina
  2. Guarda se li trovi prendili :D non te ne pentirai sicuramente :) sono veramente troppo carini :) poi puoi crearci sopra anche delle nail art :)

    RispondiElimina
  3. io ce l'ho!! ce l'ho blu fa davvero un bell'effetto alle unghie!!

    RispondiElimina