mercoledì 25 gennaio 2012

Glossybox Gennaio 2012

Ciaooo a tutte ^^
Oggi vi parlo un pochino di uno sfizietto che mi sono tolta..
Il mese scorso mi sono abbonata alla Glossybox dopo aver visto quella che alle altre ragazze abbonate è arrivata per il mese di Dicembre...
A me personalmente quella è piaciuta parecchio , quindi mi sono convinta e alla fine ho fatto l'abbonamento.
Sicuramente lo terrò ancora per il mese di Febbraio per vedere quale sorprese arriveranno per il mio compleanno :P .. poi non sò .. vedrò ...
Per chi non conoscesse la Glossybox scrivo due paroline al riguardo ..
Ogni mese chi si abbonerà pagando 14 euro(spese incluse) riceverà a casa propria tramite corriere Bartolini una scatola con all'interno 5 prodotti (minitaglie o fullsize) di prodotti di make-up o di cosmesi delle migliori case cosmetiche.
Quando ci si iscrive si compila un profilo e in base a quello si riceveranno i prodotti a casa.

In questi mesi (la Glossybox in Italia è presente da pochissimi mesi) ci sono stati un pochino di problemi con i prodotti inseriti all'interno di queste scatole ed è anche per questo che non mi sono abbonata subito.. volevo vedere un pò prima come stavano le cose...
Piano piano ho notato che stanno migliorando e da quel che dicono continueranno a farlo.
Per qualsiasi informazione andate sul sito di glossybox.

Ora vi mostro cosa ho ricevuto io


Questa è la scatola completamente rosa che hanno inviato per questo mese.


 Il biglietto presenta la descrizione dei prodotti che si trovano all'interno..




E questi sono i prodotti:
- Scrub viso della Dermolab da 50ml
- Smalto Layla n° 107(verde petrolio perlato) boccetta da 4,5ml
- Fiala Anti-Age Eucerin da 5ml
- Rossetto Rosso Kryolan
- Trattamento notturno Anti-Age Eucerin da 20ml

Di tutti questi prodotti quello che non utilizzerò sicuramente è il rossetto , non amo particolarmente i rossetti (anche se ogni tanto mi capita di usarli) e tanto meno il rosso sia nell'abbigliamento che nel make-up.
Tutti gli altri prodotti li dovrò provare non avendo mai avuto niente di quelle marche.
Sono contenta di aver trovato uno smalto, adoro le cose per unghie come sapete ,quindi mi ha fatto davvero piacere,il colore non è male , uno di quelli che va di moda ora :)
Se vi interessa vi lascio il link del video che ho girato oggi così oltre che leggere potrete anche vedere i prodotti .
Con questo vi lascio e ci leggiamo al prossimo post


Alla prossimaaa ^^

Nessun commento:

Posta un commento