venerdì 20 gennaio 2012

Smalti magnetici Kiko

Ciaooo a tutte :)
Rimando il mio post con una nuova nail art per darvi una nuovissima notizia in campo smalti :)
La Kiko dopo aver dato la notizia ieri degli smalti effetto spaccato , oggi esce con altri 8 nuovi smalti ma questa volta ad effetto magnetico , ovvero di quelli che con l'utilizzo della calamita formano sullo smalto delle linee .
Sapete che io ho acquistato mesi fa quelli Pupa e mi ci sono trovata benissimo , ora mi chiedo ... come saranno questi di Kiko? L'unico è provarli :) e sinceramente sono molto curiosa.
Come vi dicevo i colori sono 8, vedendoli così dal sito .. non saprei , nel senso che mi ricordano molto gli altri magnetici Pupa , quindi prima di comprarli dal sito,dovrò vedere gli swatches o vederli direttamente dal vivo.
Vi rimando alla loro pagina così anche voi potete dare uno sguardo a queste novità
Magnetic Nail Lacquer

Il costo sarà di 4,90 per 11ml di prodotto
Dovrete poi comprare separatamente il Magnete al costo di 1,90.
Se non sbaglio lo stesso tipo di magnete piatto lo ha fatto anche la Deborah , io però di quella marca non ho comprato niente quindi non so dirvi come sia e se funzioni realmente.
Da quanto leggo nel sito si possono fare 4 tipi di nail art e per come le presentano devo dire che sono molto carine e che mi interessano abbastanza :




Cosa ne pensate??

Alla prossima ^^

Nessun commento:

Posta un commento