mercoledì 29 febbraio 2012

My Beauty Box

Ciaoo a tutte ^^
Sicuramente conoscerete la Glossy box e magari alcune di voi sono anche abbonate , ma quante di voi conoscono My Beauty Box?



Praticamente è la stessa cosa di Glossy Box , stesso prezzo e stesso numero di prodotti all'interno di ogni scatola , solo che è nuova e deve ancora prendere il via.
Io l'ho conosciuto tramite alcuni commenti letti nella pagina facebook di GB , mi sono informata nel loro sito e anche iscritta alla loro pagina fb , vi consiglio quindi di andare a vedere un pò di cosa si tratta.
Vi dico , non sò se mi abbonerò , voglio prima leggere bene e anche vedere , poi si vedrà.
Per quanto riguarda la Glossy .. sinceramente non sono rimasta molto contenta. Ok , non posso pretendere chissà quali grandi cose , e non sono nemmeno interessata a ricevere cose come Chanel o Dior o chissà uali marchi costosi , però vedendo delle Glossybox di altri paesi , la differenza è bella ed evidente.
Forse è perchè sono poche le aziende interessate a questo tipo di collaborazione, forse perchè la pubblicità fatta ..alla fine non corrisponde alla raltà, .. non sò cosa dirvi , so solo che i dubbi che avevo nei primi mesi , sono ritornati .. quindi sono indecisa pure se rimane abbonata o no .
Ho ricevuto la seconda scatolina l'altro giorno , i prodotti li userò certo , però non sono prodotti particolarmente interessanti , ma comunque magari nel prossimo post vi parlerò meglio di cosa ho trovato e vi faccio vedere cosa mi ha fatta rimanere un pò così.
Tornando al discorso My Beauty Box , se vi può interessare cliccate qua per accedere alla loro pagina Fb .

Alla prossima ^^

Nessun commento:

Posta un commento