giovedì 2 febbraio 2012

NoTd: Kiko 224

Ciaoo a tutte :)
Oggi vi mostro le mie unghie del giorno :) .
Ho applicato uno smalto ella Kiko che avevo comprato qualche mese fa con una delle varie promozioni che molto spesso anno .
Un colore molto molto carino , marrone/rossiccio perlato ..  che mancava alla mia collezione.
L'ho utilizzato per la prima volta e ne sono rimasta molto soddisfatta.
Per abbellire un pò ho utilizzato degli stickers , che ho scoperto poi illuminarsi al buio ... Secondo voi mi sono spaventataaaa?
Ehm .. diciamo che non avevo letto nulla sulla confezione , .. e che di notte mentre mi strofinavo l'occhio prima di addormentarmi .. mi sono vista delle lucine davanti ..... .. , solo dopo ho capito che si trattava degli stickers. =P
Carina come cosa comunque XD
Con lo smalto non ho avuto particolari problemi , si stende bene e quelle che vedrete sono due passate che ho dato per rendere tutto completamente omogeneo .

Ma passiamo alle foto :







Carino il colore dello smalto vero ??

Alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento