domenica 12 febbraio 2012

NOTD : Essence 37 Most Wanted

Ciaoo a tutte ^^
Vi mostro le semplici unghie monocolore che ho oggi (che è anche il giorno del mio compleanno :) ) .
Ho utilizzato un rosa di Essence il numero 37 , molto molto carino , molto Barbie.
Purtroppo ieri l'ho steso molto di fretta così come il top coat , dovendo andare sulla neve .. ero presa dal fare le cose molto molto velocemente .. ed infatti poi purtroppo il risultato si è visto .  Comunque per rendere omogeneo il colore è meglio dare due passate.
Non so poi se sia stata la base Essence nera della studio nails , ma le unghie si sono scheggiate facilmente e oggi due si sono praticamente spellate come niente :( , mi è gia successo , ma non ricordo se come base avessi sempre utilizzato quella Essence , la prossima volta sto attenta. Solitamente però mi ha fatto comodo perchè le spellavo anzichè passare il solvente.
Comunque ecco le foto :









Alla prossima ^^!

Nessun commento:

Posta un commento