venerdì 2 marzo 2012

Preview Essence : Marble Mania

Ciaoo a tutte ragazze ^^
Altra preview di una nuova collezione Essence : la Marble Mania , ed anche questa come per l'altra Soul Sista ha alcuni prodotti parecchio interessanti .
Avete presente la Marble nail art , dove si mischiano due o più colori per un effetto davvero particolare??? Ecco.. il tema di questa collezione è proprio questo.
Vi mostro subito le immagini :


Mascara : Il colore che vedete non è la confezione ma proprio il colore del mascara che al suo interno oltre al nero ha anche l'argento per donare un effetto particolarissimo alle voste ciglia . Disponibile sono in questa versione 01 michael's black or silver.



Ombretti :  Ombretti con texture marmorizzata per un sguardo luminoso. Bagnandoli otterrete un colore molto più pigmentato e definito . Disponibili in 3 tonalita : 01 seriously mixed up, 02 let's get twisted  e 03 swirl it, baby!



Lipgloss : Mischiate i due colori all'interno del contenitore per avere un gloss brillante . Disponibili in due colori molto estivi  :  01 coral whirl e 02 peach and mix.



Blush : Effetto rosa shimmer  che si ottiene mischiando le 4 tonalità di colore presenti nella cialda.  Unico colore lo : 01 swirlpool.



Nail polish : 4 nuove toalità di colore da utilizzare insieme per ricreare una Marble nail art utilizzando il kit essence o dei semplici stuzzicadenti .  01 raspberry swirl, 02 who is mr. brown, 03 silver twister e 04 peaches.



Kit decorazione unghie : Con questo kit di stuzzicadenti , spugnette e pennellino potrete creare sulle vostre unghie tantissimi effetti : lo spugnato , linee e disegni , marble per non essere mai uguali .

Da loro in Germania è gia uscita , noi in Italia la stiamo aspettando ...
Parecchio interessante a mio parere , e a voi cosa piace di più??

Per qualsiasi informazione vi rimando al sito Essence.


Alla prossima ^^

Nessun commento:

Posta un commento