martedì 13 marzo 2012

Swatches Pupa Lasting Color 510

Ciaoo a tutte ^^
Nel post di oggi voglio farvi vedere uno smalto della Pupa che mi è piaciuto tantissimo .
In questi ultimi tempi devo dirvi che come marca l'ho rivalutata tantissimo , io ero rimasta ai vecchi prodotti che utilizzavo quando avevo 15 anni , per lo più trousse e rossetti molto chiari , che comunque non erano assolutamente malvagi ...
Ora però .. sarà anche per la moda che in questi ultimi anni si sta diffondendo sempre più , i prodotti sono veramente meravigliosi , sia delle matite occhi , dei mascara , degli ombretti , dei blush .. e degli smalti in particolare , ed anche la qualità è migliorata ancora di più.
Mi sono data quindi allo shopping di alcuni smalti in questi mesi , e quello che vi mostrerò è uno di quelli .
Il numero 510 un bellissimo color rame , che ho adorato subito da quando ho visto alcuni swatches su internet , non potevo non prenderlo :P
Mi è piaciuto tantissimo , sia come vi ho già scritto per il colore , sia per la durata , sia come asciugatura , con il top coat mi è durato un bel paio di giorni tranquillamente (contate che solitamente gli smalti non li porto per più di 4 giorni, perchè mi piace cambiare).
Le foto le ho scattate con luce naturale :




Lo adoroooooooooo *___*.



Alla prossima ^^

Nessun commento:

Posta un commento