giovedì 5 aprile 2012

China Glaze Westside Warrior

Ciaooo a tutte ragazze ^^
L'altro giorno avevo voglia di verde e sulle mie unghie ho indossato un bel verdone di China Glaze che avevo comprato su Boozyshop più di qualche mese fa ormai . Westside Warrior è il suo nome :)




Guardate che bel verdone scuro =) Mi piace un sacco!
L'ho utilizzato insieme al Seche Vite e si è asciugato abbastanza velocemente , quelle che vedete sono come sempre due passate e le foto sono state scattate con la luce naturale del bellissimo sole domenicale ^^
Vi piace???

Sembra steso male, ma è solo il riflesso della luce,del vetro e dei fiori :P
Nella parte dell'unghia dove si lima è andato via abbastanza velocemente,sul resto no problem sino a quando poi io dopo qualche giorno l'ho tolto.



Alla prossima =)

Nessun commento:

Posta un commento