domenica 6 maggio 2012

Evento Saponi&Profumi


Ciaooo a tutte!
vi avevo lasciato un post pochissimo tempo fa in cui vi informavo di un evento qua a Cagliari indotto da Saponi & Profumi il giorno 30 Marzo.
Io ero curiosa di andare per capire di cosa si trattasse , perchè nella pubblicità non era specificato completamente.
Vi dico comunque che il tutto era molto interessante perchè eventi così da noi ne fanno pochi, quindi era davvero un idea carina.
Però poi arrivata il giorno in Piazza dei Centomila.... l'entusiasmo un attimino è passato, diciamo che ciò che mi ero immaginata.... era completamente diverso da ciò che poi ci si è trovati davanti .
Lo stand era solo uno e anche abbastanza piccolino , un gazebo per intenderci , all'interno alcune ragazze con la maglia Saponi & Profumi (non so se fossero proprio delle commesse dei negozi),molti scatoloni con gadget e campioncini , buste e alcuni cartelloni con i brand di cui durante la serata si sarebbe parlato : Debby,Deborah,L'oreal.
Purtroppo la giornata era anche bruttina,e non appena siamo arrivate ha iniziato a piovigginare (che sfiga -.-!),non c'era un qualcosa sopra che ci potesse riparare , quindi ci siamo beccate un pochino di acqua (per fortuna però non era un diluvio!!!).
Comunque è partito tutto con la presentazione del brand Debby ed in particolare della loro collezione smalti. Una ragazza ha dato la possibilità ad alcune spettatrici di potersi sedere e provare gli smalti compresi quelli con effetto magnetico,fluo crack.
Nota negativa... troppi spazi silenziosi e anche se l'idea poteva sembrare carina.... quel che è venuto fuori a mio parere è stato un pò noiosetto.Alla fine stavamo guardando solo alcune ragazze che si facevano togliere lo smalto che indossavano per farsene mettere uno della linea Debby.
Per smuovere un attimino gli animi sono stati distribuite le buste con degli omaggini misti all'interno.
Io poi dopo un pò mi sono spostata verso la Fiera Campionaria ,che si svolge da 64 anni sempre in questo periodo, poco distante da dove ero,per farmi un giro negli stand..ma anche là.. c'era più che altro noia,poche cose interessanti da vedere, ed è davvero un peccato perchè si potrebbe fare di più..ma vabbè questo è un altro discorso.
Sono ripassata nuovamente davanti al gazebo S&P per dare un'occhiata veloce e in quel momento c'era una make up artist che truccava una ragazza con prodotti L'oreal (marca da evitare come la peste!), stavano distribuendo nello stesso momento nuovamente delle buste con omaggi...differenti da quelli precedenti.
Si sono poi alternate altre makeup artist , Miss Deborah che rilasciava autografi e altre buste omaggio.
C'era molta confusione intorno a noi perchè nella piazza dove stavamo si stavano preparando per un concerto che si sarebbe svolto in tarda serata,quindi molte volte capitava di non sentire nulla di ciò che dicevano a 2 centimetri da noi.
In conclusione vi dico che non mi è piaciuto quasi niente l'evento,pensavo in un qualcosa di diverso e in un organizzazione diversa,le uniche cose veramente interessanti sono stati gli omaggi (che non vanno mai rifiutati eheh) che poi alla fine sono stati dati in giro per la piazza anche a chi non sapeva nulla di ciò che si stava facendo in quel piccolo stand bianco posto in un lato della piazza.....
Ora vi lascio alcune foto per farvi vedere un pò l'organizzazione e alcuni dei momenti che vi ho brevemente descritto qua sopra.











Cagliaritane, voi c'eravate??? Come vi è sembrato?

Alla prossima !!!

2 commenti:

  1. come immaginavo, niente di che, speriamo comunque che sia un segnale positivo per eventi futuri, grazie per il resoconto ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero anche io che questo sia solo un inizio,perchè l'idea non era affatto malvagia anzi..direi veramente interessante :)
      Di niente grazie a teeeee ^^

      Elimina