venerdì 4 maggio 2012

Finalmente sei miaaa # 2

Ciaoooo a tutte ^^
In questo post vi mostro un reato makeupposo :P che ho fatto pochissimo tempo fà.
Vi dico che sinceramente ero molto ma molto indecisa se fare o no l'acquisto , anche perchè quando l'ho vista su internet.. mi sono detta di non volerla acquistare!
E siccome per queste cose sono proprio il massimo della chiarezza,decisione e della certezza -.-   -.-  . quando ho ricevuto uno sconto del 20% di Sephora.. il primo pensiero è stata leiii :P
Ehehe sicuramente avrete gia capito di chi o meglio cosa io stia parlando ... e ci avete azzeccato in pieno... Dopo la Naked 1 che ho preso decisamente in ritardo.. ora ho anche la Naked2.


Il costo nei negozi e nel sito è di 43,90 , io con il 20% di sconto l'ho pagata 35,10 euro, e vi dico che comunque non me ne sono assolutamente pentita,come non mi sono pentita di averli spesi per la 1.
Mi piacciono molto entrambe .
Una cosa che preferisco molto della 2 è la confezione, perchè essendo di latta è più resitente,facile da lavare,difficile da aprire se per esempio la si mette dentro ad un beauty,ed è anche molto più facile sfilarla dalla confezione in cui viene venduta,dovete sapere che io le ho lasciate tutte e 2 là dentro, le tolgo ogni volta che le devo usare , ma non le voglio mettere in altri posti perchè non voglio rovinarle. (sono un attimino maniaca verso le cose a cui tengo!!!)
Mi è capitato parecchie volte di abbinare in un trucco alcuni colori di una e altri dell'altra, ed il risultato è stato carinissimo , ovviamente , dato che tutti e 24 i colori sono molto belli .





Ho utilizzato tranquillamente anche il pennellino , mi sono trovata bene, anche con lo sfumino .
Ho utilizzato per curiosità anche il gloss , la profumazione di menta mi piace,forse un tantinino forte,ma niente di pesante, mentre non mi è piaciuto molto il fatto che sia un pò troppo appiccicoso .

Voi l'avete comprataaa???
Fatemi sapere se vi va ^^


Alla prossima ^^

2 commenti:

  1. Adoro la naked, sia la 1 che la 2 ma ancora non l'ho comprata.. :(
    Il prezzo sinceramente mi blocca un po'..anche se ho sentito molte opinioni positive, inclusa la tua!
    Un giorno non molto lontano però sarà mia! :)
    Molto carino il tuo blog! :)
    http://notedistilemodaandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ti capisco, pensa che la naked 1 l'ho presa a novembre proprio perchè il costo mi sembrava troppo! però guarda.. sinceramente sono spesi bene perchè la usi di sicuro ed i colori sono proprio belli!!!
      Magari se ti capita uno sconto del 20% protresti farci un pensierino,certo che non è tanta la differenza,però sempre meglio di niente :P!!!!!
      Grazie , torna a trovarmi se ti va :)

      Elimina