giovedì 17 maggio 2012

Nail art doppio strato

Ciaoo a tutte ragazze!
Oggi vi mostro una nail art che non mi pare di avervi fatto vedere e che dovevo mostrarvi da tempo.
L'avevo fatta per il concorso Pupa qualche mese fà, però poi non era stata la mia scelta.
Ma comunque come idea mi è piaciuta...






L'ho realizzata con il magnetic Blu numero 33 come base,poi una volta asciutto completamente,ho posizionato al di sopra dei filini di scotch e successivamente ho passato il 717 un blu stupendo e in ultimo per decorare un pò ho aggiunto dei puntini fatti con il dotter.
Non so se riusciate a vedere bene la differenza,purtroppo con le foto il risultato non è venuto molto bene, dal vivo si notava di più lo stacco.
Comunque prossimamente vi mostrerò altri esempi fatti con lo stesso procedimento, perchè l'effetto è molto carino.


Alla prossima ^^

Nessun commento:

Posta un commento