lunedì 21 maggio 2012

Smalti Milani 3D Holographic

Ciaoo ragazze!
Riguardando le varie foto fatte , mi sono accorta di non aver mai pubblicato niente sugli smalti presi più di un anno fa sul sito della Milani.
Al tempo qui da noi era difficile trovare gli smalti effetto olografico .. quindi per poterli avere si dovevano fare solo ordini on line. Io già avevo preso in un ordine cumulativo il DV8 di China Glaze di cui mi ero innamorata pazzamente,purtroppo gli altri della collezione non erano disponibili,quindi mi ero dovuta accontentare per il momento.
Con un'amica poi eravamo riucite ad ordinare sul sito Milani alcuni smalti olografici,io ne avevo preso 4 e li avevo mostrati nel primo video haul (o secondo!) su You Tube, avevo anche fatto successivamente dei video brevi e un pò di foto perchè volevo poi parlarne in un successivo momento... ma tra una cosa e l'altra... la cosa non l'ho mai fatta.
Ed ora che sono sbarcati anche sugli stand italiani.... mi è venuto in mente il fatto di essermi dimenticata e che qundi era arrivato il momento di rispolverare le foto .
Avevo preso 4 colori come vi dicevo , ma al momento non ricordo proprio il costo ..


Il primo è un verdino il numero 511 Hi-Tech.
Il secondo è un argento il numero 509 HD
Il terzo è un rosa il numero 513 Digital
L'ultimo è un dorato il numero 510 3D

Ed ecco l'effetto di 3 di questi smalti... Il 4° invece devo proprio aver dimenticato di immotalarlo :P








L'effetto olografico è fighissimo... ogni volta che ho utilizzato uno smalto simile non ho mai smesso di guardarmi le unghie. I riflessi sono bellissimi e viene proprio la voglia di ammirarli.
Se non avete ancora uno smalto simile vi consiglio di provarlo, per esempio la Pupa ha fatto uscire proprio da poco una serie di smalti olografici..quindi dovreste trovarli senza molti problemi...
Ne vale proprio la pena :P



Alla prossima ^^

2 commenti:

  1. Bellissimiiiii *.* un bacio
    Passa a trovarmi se vuoi: http://domakeupnow.blogspot.it/
    Ti seguo volentieri
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si l'effetto olografico è davvero bello :)
      ciauu un bacio anche a te.passerò di sicuro nel tuo blog ^^

      Elimina