martedì 5 giugno 2012

Kiko promozione Manicure set

Ciaoo ragazze,
promozione Kiko per quanto riguarda i loro Nail care travel case.
In cosa consiste?
Praticamente voi scegliete quale dei due porta smalti da viaggio acquistare, in versione grande o piccola , inserire il numero di smalti massimo che il case può contenere ,8 per quello grande - 5 per quello piccolo, e vi portate a casa tutto ad un costo totale (del case + gli smalti) scontato.
Nail Travel Case

Io avevo aderito diciamo così alla promozione la scorsa estate, la mia scelta inizialmente era ricaduta sul porta smalti piccolo , però in quanto a comodità poi ho scelto quello grande,perchè nella taschina che trovate all'interno ci stanno tranquillamente i pennelli,le lime,le penne olio cuticole o correggi smalto etc etc..
Nel prossimo post magari vi metto le foto del mio case così riuscite a vederlo meglio. é un tantino ingombrante però non rischiate guai con gli smalti,perchè è rigido e non c'è il rischio di rompere qualche boccetta.
Gli scomparti sono fatti solo per gli smalti Kiko o quelli che hanno la stessa forma, anche se io ci ho fatto comunque stare anche altre boccette di altre marche  :P
Per riempire il case potete scegliere tra tutti gli smalti che la Kiko ha in commercio , quindi i nomrlai Nail Lacquer , i Rock top e i Magnetic.

Alla fine non è malaccio come promo :D



Alla prossima ^^

Nessun commento:

Posta un commento