sabato 2 giugno 2012

Striping nail art

Ciaoo ragazze ^^
Per la nail art di oggi ho utilizzato gli striping,ovvero le striscioline adesive che servono per decorare le unghie, però in verità le ho utilizzate in questo caso per un altro scopo!
Poco tempo fa vi ho mostrato la nail art a doppio strato che avevo fatto per il concorso Pupa ma che però poi non avevo scelto,l'idea è praticamente la stessa,solo che al posto dello scotch ho utilizzato appunto gli striping.
Come base ho passato l'olografico della Milani il verdino Hi-Teck, una volta asciutto ci ho posizionato sopra gli striping e poi ho utilizzato lo smalto numero 56 Royal Navy di Deborah pret a porter.
Questo è il risultato :




Ho realizzato anche un video , se vi va guardatelo così potete capire bene i passaggi :) E' facilissima da realizzare.
Questa nail art mi è piaciuta un sacco e la rifarò tra non molto in altre versioni .
Gli striping li trovate senza problemi su ebay e il prezzo varia da venditore a venditore e anche dal numero di striping venduti nel set.



Alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento