venerdì 20 luglio 2012

Debby Color Play 05 Fluo

Ciaoo a tutte ragazze!!
Ho provato uno degli smalti Debby Color Play che ho comprato non molto tempo fà...
E' un colore veramente pazzo che fa parte dei Fluo.
Me ne sono innamorata quando all'evento Saponi & Profumi l'ho visto indossato in una delle prove che sono state fatte su alcune ragazze.
E' veramente un colore che colpisce parecchio e che forse a non tutte può piacere .
Quando l'ho indossato non è passato inosservato ehehe , ha ricevuto un sacco di occhiatine :P
Ho scelto il numero 05 il verde, che se dalle foto vi sembra acceso beh.. dal vivo lo era un pelino di più . :P








Vi devo dire però che non è stato affatto facile stenderlo sulle unghie perchè è risultato un bel pò colloso , ho dovuto fare ben 3 tentativi per riuscire ad indossarlo nel modo migliore.
Risulta anche leggermente trasparente alla seconda passata , ma sinceramente essendo riuscita a stenderlo decentemente , non volevo rovinare tutto con una terza passata!!!!
Non so se sia colpa di questo preciso smalto , del caldo o in generale di tutti i fluo , devo vedere come si comportano gli altri che ho preso.
Voi li avete provati e se si. come vi siete trovate???


Alla prossima ^^

6 commenti:

  1. *____* questo colore è fantastico!! Che bello che è!! non l'ho ancora provato, ma sarà presto mio! :D
    ti seguo, se ti va passa da me:

    http://naturalmentemakeup.blogspot.it/

    ciaooo!! :)

    RispondiElimina
  2. Con le mani abbronzate poi è ancora più evidente e fighissimo :D :D fammi sapere quando lo compri poi come ti ci trovi :)

    RispondiElimina
  3. Questo colore è fenomenale, ora che mi sono abbronzata dovrebbe fare ancora più effetto! Sicuramente lo proverò!
    Sono una nuova iscritta, passa da me se vuoi che mi farebbe molto piacere ;)
    http://mintandwhite.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Si , con l'abbronzatura è una bomba proprio :D il colore risalterà tantissimo :)
    Benvenutaa ^^

    RispondiElimina
  5. ma il fluo non è solo per unghie finte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' indicato soprattutto per le unghie finte , però utilizzando una buona base la tua unghia naturale non viene macchiata.
      Non ho avuto problemi :)

      Elimina