lunedì 16 luglio 2012

Ombretti Kiko in sconto

Ciaoo ragazze,
come avete passato il week end??
Io non proprio benissimo purtroppo, ma lasciamo stare che è meglio!!!!!
Questa settimana inizia con nuovi sconti, e credo che possano interessare a molte :)


Photo: KIKO vi sorprende con nuova imperdibile promozione:

Eyeshadow, Colour Sphere Eyeshadow e Long Lasting Stick Eyeshadow a partire da 3 euro.

Approfittatene subito: http://kikomila.no/PromoOmbretti

Si ripete l'offerta di Kiko che vede in sconto gli ombretti compresi i long lasting , questa volta però a partire da 3 euro.
Io non penso di comprare qualcosa, ho fatto una grande scorta a dicembre che basta e avanza :P
Voi invece andrete a fare acquisti?



Alla prossima =)

2 commenti:

  1. io ho preso un color sphere, recensito nel mio nuovo blog! sono diventata tua follower, ti va di ricambiare :)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e alcuni color sphere non siamo andati molto d'accordo ..
      però altri hanno colori fantastici e scriventissimi!!
      Benvenuta =)

      Elimina