venerdì 6 luglio 2012

Summer Nail art

Ciaoo a tutte ragazze,
oggi vi posto le foto di una nail art che ho realizzato per l'arrivo dell'estate,niente di particolamente elaborato , però era una delle tante idee che avevo in mente di realizzare.
Ora che è arrivata la bella stagione mi posso sbizzarrire di più sia con i colori sia con i particolari da aggiungere alle unghie :D






Come base colorata ho utilizzato il Life Preserver di China Glaze che vi avevo gia mostrato in un altro post, poi con uno smalto a punta fine ho tracciato le righe bianche verticali e successivamente ho applicato i brillantini utilizzando uno smalto kiko ed un pennellino , nell'anulare ho applicato i fruttini in fimo e delle paillettes utilizzando come colla un semplice smalto trasparente :)
L'effetto è carino a mio parere e di sicuro si fa notare :)
Spero vi piaccia =)
Vi lascio anche il link del video così potete vedere meglio tutti i passaggi ;)


Alla prossima =)

2 commenti:

  1. Ma che carine le tue unghie! Sono diventata tua follower, ricambia se ti va =) ciao!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio ^^ e Benvenuta =)
    ciaoooo!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina