martedì 25 settembre 2012

Holografic Nail art

Ciaoo ragazze ^^
anche oggi vi mostro una nail art :).
Diciamo che non sono rimasta molto contenta del risultato .. , la volevo utilizzare per un matrimonio , ma poi ho cambiato idea perchè mi sembrava un pò troppo, quindi ho levato tutto e rifatto le unghie .
Non è niente di che , facilmente riproducibile.
Volevo provare l'effetto gradient utilizzando gli smalti olografici , ma non è venuto proprio come pensavo , perchè il colore di base che è quello di Pupa il numero 38 era un pò più scuro rispetto a quello Milani rosa usato al centro , quindi non si vedeva molto lo stacco ... ed alla fine ho coperto tutto con l'altro olografico di Milani , il grigio .

Vi lascio le foto :


 
 
L'effetto gradient l'ho realizzato utilizzando la spugnetta, se vi interessa anche il link del video per vedere esattamente tutti i passaggi .
 
 
Alla prossima. =)

8 commenti:

  1. a me piacciono tanto le tue unghie...io invece con la nail art sono negata mi limito alla semplice passata di smalto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) !! Se posso .. ti consiglierei di provare , iniziando dalle cose semplici ... all'inizio non ti verrà sempre bene , ma tranquilla che ci sono volte in cui anche io devo rifare più volte una nail art perchè non sono pienamente soddisfatta..o perchè è venuta proprio male.
      Se ti piace però .. qualcosina anche solo per esempio con i fiorellini ( il più semplice: 5 puntini tondi in cerchio più uno di colore diverso al centro..) e solo in alcune unghie potresti provare a farla , alla fine avrai anche un qualcosa di diverso :)

      Elimina
  2. Oddio, che bella nail art *_____*

    RispondiElimina
  3. molto bella :-D
    robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. nail art carinissima!
    c'è un nuovo post sul mio blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina