da qualche giorno ormai è iniziato il mese di Settembre .. e devo dirvi che non sono per niente contenta :( . L'estate è sempre magicamente bella !!!
Vi ricordate di un post di qualche tempo fa dove vi parlavo degli smalti Layla in regalo su Donna Moderna ?
Questa volta , il regalo è sempre lo stesso ma cambia il giornale .
Dal 12 Settembre sul giornale Chi , in regalo troverete 3 nuovi smalti Ceramic Effect .

I numeri sono : 14 - 57 - 60 .
Al prezzo di copertina non verrà aggiunto nessun supplemento !
Interessante =)
Alla prossima ^^
Molto interessante!! Grazie per avercelo detto! :-D
RispondiEliminaRobybeauty.blogspot.it
=) Buona ricerca e Buoni acquisti :D :D Ihihih
EliminaGrazie per l'info! Ma davvero saranno -per così dire- gratis? Non ci posso credere!
RispondiEliminaSi si .. sono occasioni da non perdere .. pensando soprattutto al costo che hanno da singoli O_o !!! Io sono riuscita a prenderne un bel paio ad un prezzo veramente basso !! :) :)
Eliminawow spero di farcela a prenderne almeno uno! grazie per il post informativo!!!
RispondiEliminaDalle esperienze passate posso dirti che alcune volte è capitato che non tutti i colori fosero portati in tutte le edicole o che i numeri fossero limitatissimi ..
EliminaTi/vi consiglio di provare a prenotarli :) Così almeno c'è la sicurezza di trovarli :)
grazie per l'info... spero di trovare il verde petrolio... ma sono tutti bellissimi... grazie un bacione...lisa
RispondiElimina:) Di niente e Buona ricerca ^^
EliminaGrazie mille per l'info!!!
RispondiEliminaSolo una curiosità, sei sicura che i numeri degli smalti siano questi? Perchè confrontandoli con le foto del sito della Layla non mi sembrano uguali. Ma magari mi sbaglio io :)
Di niente =)
EliminaI numeri degli smalti sono proprio quelli :)
Forse le immagini della locandina non corrispondono bene alla realtà ...
Ti ringrazio anche per la conferma! :)
EliminaStavo cercando gli swatch su internet e devo dire che sono molto belli, solo che adesso c'è il rischio dupe :p
Ad es. io ho il 226 di kiko (http://2.bp.blogspot.com/-nGF7s7zil4c/Ttz9785HlcI/AAAAAAAAAeY/0MPj41VpmT4/s1600/Dscf1906.jpg), mentre questo è il 14 di layla (http://4.bp.blogspot.com/_wt-5yzQikEw/TCoRVowVEuI/AAAAAAAAEbM/9kzYkTgZs0U/s1600/Layla_CeramicEffect_CE14_1.jpg). A me paio quasi uguali.
Inoltre ho anche il 107 della linea classica di layla (http://2.bp.blogspot.com/_HLaDDL9V79Y/TNBITRtnNwI/AAAAAAAAB5c/sV2RWnuoQrE/s1600/layla13.JPG), mentre questo è il 60 della CE (http://4.bp.blogspot.com/-A0N5akG9OjA/T8TZh97GOlI/AAAAAAAAB4A/i1si9KnkGnc/s1600/ceramic-effect-60.jpg). Qui la differenza sta un po' nel finish, il 107 è perlato, l'altro no.
Infine, io ho già il Flamingo rose di Essence della linea SYF (http://1.bp.blogspot.com/-adWSPSVG-AI/TiSuHXc0smI/AAAAAAAABYw/dpUb7QpSaxw/s1600/Essence+SYF+15+Flamingo+Rose+su2_.jpg) e questo è il 57 CE Layla (http://2.bp.blogspot.com/-8FXsFLFpgc8/T8TYDNr-ubI/AAAAAAAAB3o/oZoIaGHE17M/s1600/ceramic-effect-57.jpg). Anche questi non sono uguali, ma si somigliano molto. In realtà quello essence dovrebbe avere dei microbrillini, ma che di fatto si notano molto poco e solo alla luce diretta.
Uffi ero già partita in quarta nel prenderli tutti, ma sarà meglio che ci pensi bene in questi giorni :p
Tu che dici? Noti somiglianze o differenze?
Ti dico subito che io sono quella che nell'indecisione .. la maggior parte delle volte .. cedo e compro lo stesso ahahaha !
EliminaNon so se questo possa esserti molto d'aiuto =P !Ehehe!
In effetti vedendoli dalle foto , noto anche io delle somiglianze . Hai la possibilità di vederli dal vivo ? sai , molte volte le macchine fotografiche sfalsano il colore e io personalmente ne so qualcosa :( . Magari vedendoli dal vivo i colori sono un pò differenti .
Metti anche in conto che noi amanti dello smalto notiamo le minime differenze , mentre magari gli altri no :P e forse è questo il motivo per cui ne abbiamo tantissimi :P !
Il costo di questi Layla nel giornale è basso , quindi potresti anche farci un pensierino se li trovi =P , forse ... scarterei il rosso , perchè quello mi sembra praticamente uguale .... ...