venerdì 21 settembre 2012

Swatches : Smalti Orly

Ciaooo Ragazze ^^
Nell'ultimo post vi avevo avvertito dell'uscita del Tu Style con in regalo 3 diversi smalti Orly ,.. avete fatto compere ?
Io seppur mi sia dimenticata della cosa durante tutta la mattinata , sono riuscita comunque senza tanti problemi a recuperare i due colori che mi garbavano di più .

 

 Il costo come ben sapete era di 1,10 euro a giornale , molto basso quindi , e questo mi ha portato a prendere 2 smalti anche se devo dirvi ero un pò insicura su quello prugna , perchè comunque pur avendone altri .. non è uno dei colori che mi fa impazzire.
Comunque alla fine ho scartato solo il rosso fuoco che proprio non mi è piaciuto .
Le boccette sono nel formato mini da 5,3 ml , all'impatto mi sono sembrate veramente minuscole , ma sono praticamente quanto quelli Pupa .

 
 
 
Li ho immediatamente swatchati per postare qua le foto .
Non vi posso dare un giudizio definitivo , ma vi posso dire al momento che : assolutamente ci vogliono due passate , perchè alla prima non c'è coprenza completa.
Ho fatto delle prove e in un unghia ho messo una passata leggera , mentre in un altra una goccia un pò più abbondante per vedere se poteva bastare una sola passata. In entrambi i casi lo smalto non si è steso bene e si vedeva la mia unghia sotto . La passata più leggera è stata la peggiore perchè i "buchi" erano parecchi e anche dando la seconda si notavano lo stesso  .
Vi consiglio quindi di non fare una prima passata leggera , ma di mettere un pochino di prodotto in modo tale da far venire con la seconda un buon risultato .


 

 
 
Lo smalto comunque si è asciugato velocemente ed è risultato lucido anche senza l'utilizzo del top coat .
Le foto sono state fatte tutte con luce naturale i riflessi che vedete sulle unghie sono le ombre dell'ambiente intorno .
 
Speriamo che ripropongano presto una promozione simile perchè questa idea è veramente geniale :D però spero in colori diversi , questi prugna fango e rossi li abbiamo gia visti in parecchie salse ...

Quale avete preso voi?


Alla prossima =)

6 commenti:

  1. io ho preso i tuoi stessi colori, ho provato solo il prugna però devo dire che con una sola passata a me ha coperto abbastanza, ma ammetto che era una passata carica di colore, forse per questo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già l prugna è più coprente .. , diciamo che mi è piaciuto di più .. ma forse anche perchè vedendo il risultato del fango .. ho aggiunto anche io un pò più di prodotto nella prima passata...
      Con poco prodotto nella prima .. viene cambiato di un bel pò il risultato della seconda passata... :(

      Elimina
  2. complimenti per il blog ...ti seguo ...ti aspetto da me ;))

    RispondiElimina
  3. troppo carini! io non sono riuscita a trovarli!! se ti va ti aspetto da me!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci saranno promozioni simili potresti provare a prenotarli dal tuo edicolante così sei sicura di non perderteli :)

      Elimina