domenica 28 ottobre 2012

Electric Green Avon

Ciaooo ragazze ,
lo smalto che vi mostro oggi , ve l'avevo gia fatto vedere non tantissimo tempo fa con la Strawberry Nail art , però era semplicemente su un unghia , quindi ho pensato di postarvi le foto della mano intera , così potete vedere meglio come sta indosso .
Sto parlando dell' Electic Green della collezione Arabian Glow di Avon, che avevo preso lo scorso anno proprio durante questo periodo , non so però dirvi se ci sia ancora in vendita e non ricordo nemmeno il prezzo anche perchè al tempo era leggermente scontato.
Vado matta per i colori strani e particolari , e questo qua non poteva non essere mio :) , le foto che avevo visto in internet mi avevano incuriosito tantissimo e avevo deciso di fare l'ordine solo per averlo .



 
 
Gli smalti della Arabian Glow si differenziano dagli altri per l'asciugatura più rapida ed in effetti ho notato che in poco tempo sembrava asciutto , non posso comunque fare molti confronti perchè gli smalti Avon in mio possesso sono solo due e solitamente tra una passata e l'altra più il top coat ci passano solo pochi minuti , quindi l'asciugatura è generale e non solo dello smalto colorato.
Ho notato che rimane lucido senza il top coat sopra , penso si riesca anche a vedere dalle immagini.
Per ora la mia idea è positiva .
 
 
Buona domenica ^^
Alla prossima


2 commenti:

  1. Questo colore è davvero stupendo, fa tornare in mente l'estate e rallegra un po' queste giornate fredde e piovose :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giàà, almeno con le unghie ci si può sempre sbizzarrire e dare un tocco di colore :)

      Elimina