lunedì 8 ottobre 2012

Promozione Vamp Pupa

Ciaooo ragazze ,
mi sono dimenticata di informarvi di una promozione iniziata a metà settembre che riguarda la Pupa.
In tutti i negozi aderenti sino al 30 Novembre 2012 per gli acquisti pari o superiori ai 10 euro riceverete in omaggio un formato speciale da 5ml del mascara Vamp!







Questo mascara l'ho comprato mesi fa e l'ho trovato veramente buono , le ciglia si allungano e si incurvano anche un pò , la differenza si nota parecchio e dal primo utilizzo è diventato il mio preferito .
L'effetto cambia comunque da ciglia a ciglia ed è giusto specificarlo , perchè ho letto esperienze non buone di altre ragazze .
Come tutte le cose è sempre soggettivo.
Se non lo avete comprato è comunque un ottimo modo per poterlo provare =)

Per qualsiasi informazione vi rimando al sito Pupa .



Alla prossima =)

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Davvero un'interessante promozione!

    Baci e buona serata, Elena
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo :) bella promozione e bel prodotto =)

      Elimina