sabato 20 ottobre 2012

Pupa Holografic 034

Ciaooo ragazze ,
In uno dei post addietro vi avevo mostrato uno smalto olografico della Pupa , il numero 038 , che avevo acquistato qualche tempo fà.. insieme ad un altro smalto sempre Pupa e sempre olografico , il numero 034 un blu.
Tutti e due i colori mi sono piaciuti molto , l'effetto olografico dal vivo è decisamente meglio fatemelo dire , la fotocamenra non ha ripreso tutti i bei riflessi che gli smalti mostrano con la luce solare e/o artificiale.
Questo però in quanto a stesura l'ho preferito all'altro , perchè non ha formato delle linette durante la prima passata , quindi volendo con un pò più di prodotto nel pennello è possibile stenderlo solo una volta.
Durata super ottima non c'è che dire , insieme al top coat Essence Better Than Gel Nails , lo smalto è durato un bel paio di giorni senza nessuna sbeccatura , sono stata io come sempre a rimuoverlo per provarne poi degli altri .
Le foto sono state scattate con la luce diretta solare.



 
 
Vi consiglio questi tipi di smalti perchè a mio parere sono veramente divini , e donano alle unghie un effetto di colori veramente particolare.
Questi di Pupa sono facilmente reperibili e il costo è abbastanza buono ;)
 
Buon week end
 
Alla prossima =)

4 commenti:

  1. È davvero stupendo! È da un po' che guardo questi smalti negli espositori ma penso proprio che a breve ne proverò uno... Questo azzurro al sole deve essere una meraviglia *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a catturare meglio i riflessi con la nuova fotocamera :)
      Cedi alla tentazione , sono sicurissima che non te ne pentirai :)

      Elimina