lunedì 26 novembre 2012

Debby Color Play 57

Ciaooo ragazze ,
scusate la mancanza di questa settimana , ma è stato praticamente impossibile collegarmi .. non ero mai a casa e non avevo con me il mio pc .. Quindi non avevo nemmeno le foto dei vari smalti da mostrarvi ..
Anche oggi in realtà non sono a casa , ma ho un attimino di tempo libero e soprattutto il pc a disposizione , quindi posso farvi vedere uno smaltino della Debby che ho indossato settimana scorsa.
E' un colore che mi piace un sacco , sia in questa versione che in tutte le possibili varianti , ormai il rosso/arancione/corallo sulle mani lo adoro.
Solitamente gli smalti di questa marca li compro sempre quando vengono messi in offerta a circa 2,90 euro , sono bellissimi colori e alcuni si stendono bene , però sinceramente a prezzo pieno .. non li comprerei , anche perchè costano circa 4,90 .. e a quel punto preferisco uno smalto Pupa.
In questo caso sono bastate due passate per avere uno smalto coprente e un buon colore, come top coat ho utilizzato quello della Essence il Better than gel nails , quindi non ho avuto grandi problemi di duratura .. anche se alla fine come quasi tutte le volte sono stata io a toglierlo nel giro di 3 giorni per poter mettere un altro colore... .



 
 
Il colore è abbastanza fedele alla realtà. Un rosa che vira leggermente al corallo , delicato.
 
Non trovate sia carinissimo ???
A me piace un sacco ^^
 
 
 
Alla prossima ^^

5 commenti:

  1. mi piace molto questo colore :)

    RispondiElimina
  2. veramente bello.... proverò sicuramente al più presto uno smalto della debby!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi trovo abbastanza bene con tutti :) !!! Fammi sapere poi :)

      Elimina