martedì 6 novembre 2012

Looks great on you H & M

Ciaooo ragazze ,
In questo periodo non sono per niente ispirata per quanto riguarda le nail art , vado sempre di cose semplici , come i mono colore o gli accent nails , però sto comunque cercando di utilizzare più smalti nuovi possibili , così da non sentirmi in colpa per le tante compere fatte nei mesi precedenti .
Però prometto che tornerò anche a disegnare e ad avere unghie particolari :)
Oggi vi mostro uno smalto preso tempo fa da H & M , qui a Cagliari non esiste proprio questo bellissimo negozio purtroppo :( quindi quando mi serve qualcosa devo inviare la richiesta d'aiuto ad una mia amica che abita a Firenze.
Avevo sentito parlare abbastanza bene dei loro smalti , quindi ho colto l'occasione e in una delle mie tante liste avevo inserito 3 colori , ed uno di questi è un bel color ruggine/mattone che mi ha colpita subito , il Looks great on you .


 
 
Bellissimo colore , buona resistenza , buona stesura ed anche buon prezzo ( 3,95euro ) e decisamente adatto per l'autunno dato che mi ricorda tantissimo il colore delle foglie caduta dagli alberi .
Per avere questo colore intenso ho dato due passate come mio solito .
 
Promuovo proprio questo smalto :)
 
 
 
 
Alla prossima ^^

6 commenti:

  1. ciao, si qui in sardegna non c'è h&m :( anche io vorrei provarli... questo colore è bellissimo e molto particolare, ricorda tantissimo l'autunno, un bacione, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovremmo protestare tutte insieme ... così magari si decidono ad aprirne qualcuno anche da noi :( , in alcune città ce ne sono anche troppi !!!

      Elimina
  2. molto carino questo smalto :)
    ti seguo volentieri!!
    se ti va passa da me :)

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    bacioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo , ti ringrazio gentilissima :)
      Benvenuta tra noi :) un bacione

      Elimina