sabato 1 dicembre 2012

Accent Nails Debby 110 - 80

Ciaoo ragazze,
approfitto del fatto che lo smalto sta asciugando e del video che sta caricando nel canale , per lasciarvi un post con un ... ta dannnn ... accent nails !!!
Stranooo ??? Eheheh , ormai stiamo diventando quasi inseparabili :P
Questa volta sono eprò riuscita a non usare degli smalti Kiko.. , ho scelto di indossare due smalti Debby Color Play  : sull'anulare il numero 80 , un blu metallizzato con riflessi verdini , e su tutte le altre unghie il 110 , verdino acido con miniglitter.
La manicure è stata un pò trascurata , sabato scorso è stato un giorno un pò movimentato tant'è che non sono praticamente riuscita a fare niente , giusto un pò a limare le unghie per evitare di farle diventare troppo lunghe..
Il risultato .. mmhh.. non mi è piaciuto tantissimo a dire la verità , nulla da dire sui colori perchè mi piacciono molto , però forse questa volta ho fatto una scelta sicuramente parecchio evidente ma anche un pò azzardata.


 
Il verde risulta leggermente trasparente , però comunque sono bastate due passate per renderlo così coprente come da foto , mentre con il blu bisogna fare un pò di attenzione per come lo si stende , perchè si richia di lasciare la striscia del pennellino abbastanza evidente.
Come sempre al di sopra ho applicato il top coat di Essence e lo smalto è durato 3-4 giorni senza scheggiarsi , l'unica cosa evidente è stata la mancanza dello smalto nella parte dove si lima l'unghia , ma in quella zona.. è praticamente difficile che lo smalto mi regga ... Quindi smalti promossi :)
Anche in questo caso ho acquistato gli smalti al costo di circa 2,90 , che credo sia abbastanza buono rispetto al prezzo d'origine di 4,90 che trovo invece un pò alto ... in compenso hanno una vasta scelta di colori , dal più semplice al più pazzo , per tutti i tipi di gusti .
 
 
 
Alla prossima e buon week end =)

6 commenti:

  1. Carinissimi questi smalti ^_^
    Un bacione
    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. mi piace questo nuovo tipo di manicure!!

    bacio, Andrea!
    http://lipstickrouge.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per avere comunque delle unghie particolari dal solito va benissimo =)

      Elimina
  3. Adoro quello azzurro! È davvero bellissimo! Anche a me piace molto l'accent manicure

    RispondiElimina
  4. Le unghie sono sempre particolari con le accent nails.. E non c è nessuna lavorazione dietro !! Ottimo :D

    RispondiElimina