martedì 18 dicembre 2012

Royal Navy Manicure

Buongiorno ragazze ,
come state ?
Io in questi giorni sono un pò raffreddata , ci si avvicina alle feste ed è quasi normale per me esserlo.. , per fortuna comunque non è arrivata la febbre , mi limito solo a molta tosse , gola irritata e naso tappato.... -.-
Ma veniamo a noi , perchè non è del mio raffreddore che voglio parlarvi , a meno che a voi non interessi ;) ehehe .. :)
In questi giorni mi sono collegata veramente poco dal computer , e non sono riuscita a postare niente sul blog di quel che avrei dovuto farvi vedere , mi scuso tantissimo ... Cercherò di riprendermi durante questi giorni :).

L'altra settimana , stavo guardando Verissimo e come prima ospite c'era Barbara D'Urso che aveva nelle unghie uno smalto blu scuro molto bello , tant'è che mi ha fatto proprio venire voglia di indossarne uno simile , e dato che proprio in quel momento stavo facendo la manicure , ho guardato tra gli smalti ed ho scelto un blu scuro che tanto mi piace , il 56 Royal Navy di Deborah (pret à porter).
Questo smalto l'ho preso un bel paio di mesi fa mi pare al costo di 3,50 alla Gardenia , però penso che il costo vari da profumeria a profumeria in base anche a sconti e promozioni .
Insieme a questo smalto , sempre per dare un tocco diverso alle unghie sono andata ad applicare sull'anulare e sul mignolo uno di quei top coat che all'interno hanno delle scagliette di madreperla, ed ho utilizzato il numero 06 della Golden Rose , che ha dei riflessi verdini celesti.





Tutte le foto sono state scattate con luce naturale , le prime due con il telefono e la terza con la fotocamera per controllare se i colori si differenziavano o no .

Adoro un sacco questi top coat , rendono particolari tutti gli smalti e donano riflessi meravigliosi .
Per quanto riguarda lo smalto blu , vi posso dire che a me piace tutto , sia il pennellino , sia la stesura sia la resistenza , come top coat ricordo che ho utilizzato quello di Essence , che mi fa durare gli smalti un bel pò senza tanti problemi . Il formato dello smalto è da 4,5 ml di prodotto .
Promuovo sicuramente questo smalto , indossabile in tutte le stagioni :)



Alla prossima ^^

4 commenti: