martedì 22 gennaio 2013

NOTD: Catrice 360 + Essence

Ciaoo ragazze ,
il problema tra il blog e il browser dovrebbe essere risolto per fortuna !
Comunque sapete che ormai sto sperimentando tanto con gli abbinamenti tra i vari colori di smalto ed anche in questo momento sto portando un nuovo accent nail che mi piace molto :)
Purtroppo credo che non regga al lavaggio dei capelli di oggi e che quindi io debba poi togliere tutto :( ma sinchè posso la tengo  :)
Come smalti ho utilizzato il 360 di Catrice Raspberry Fields Forever , su tutte le unghie , preso se non sbaglio questa estate o poco prima , un colore veramente bello , che vira dal rosso al fucsia in base alla luce , ottima stesura , liquido al punto giusto , per renderlo intenso ho steso due passate. Sull anulare invece ho steso il 03 It Peace della collezione Urban Message di Essence , un rosa salmone con riflessi lilla che ho steso per 3 volte per renderlo bello intenso.



Questa volta ho voluto però aggiungere un piccolo particolare all'anulare , per cambiare un pò e così ho deciso di aggiungere uno stickers .


Dalle foto si può notare come il colore dello smalto cambia in base alla luce sia esterna che artificiale.
Per quanto riguarda la durata... diciamo buona , ma sicuramente ci sono smalti migliori , questo ha iniziato quasi subito a rovinarsi nella parte finale ovvero dove si lima l'unghia.
Comunque come colore è veramente molto molto bello !!!



Alla prossima =)

2 commenti: