Il mese scorso sono andata per qualche giorno a Firenze da amici , e come ogni viaggio fuori dalla Sardegna che si rispetti , una delle mie tappe è stata H&M . Qui da noi non c'è nemmeno , purtroppo sottolineo , un negozio , quindi approfitto dei viaggi che faccio per andare a sbirciare dal vivo :)
E devo ammetterlo .. H&M è stata la mia prima tappa , due ore dopo nemmeno essere arrivata in città , praticamente significa che ho combinato subito danni shoppingosi :) .. e dopo due giorni ci sono ritornata !!
Oltre agli acquisti d'abbigliamento , ho comprato anche due smalti , il primo mi ha colpito subito nello stand , il secondo in teoria lo dovevo comprare per la mia amica Anna , in pratica poi l'ho preso anche per me :P
Mentre sull'anulare ho applicato Jo is in the house, uno smalto olografico , carinissimo , però devo dirvi che per avere quest'effetto ho fatto ben 3 passate di smalto , perchè è abbastanza trasparente. L'effetto finale è delizioso , e penso possa essere carino anche messo al di sopra di un altro colore , vedrò poi di provarlo :)
In un secondo momento guardando attentamente lo smalto all'interno della boccetta con luce artificiale mi sono accorta del colore leggermente perlato tendente al celestino, che lo rende ancora più particolare .
Il costo di questi smalti è di 3,95 Euro per 9 ml di prodotto, io ne possedevo gia 3 , e mi sono trovata molto bene sia per la stesura , che per la resistenza , quindi penso che continuerò a comprarli :).
Alla prossima =)
Mi piace tantissimo :)
RispondiElimina:) :) !!!
EliminaBellissimo questo smalto *__* e belle le unghiette :D
RispondiEliminaxoxo Monica.
Grazieeee !!!!! =) =)
Elimina