martedì 12 febbraio 2013

Sugar Mat Nail Lacquer Kiko

Ciaoo ragazze ,
ieri notte mi è balzata all'occhio l'ultima novità Kiko ...... , ma quante cose escono nel giro di qualche giorno ????
Volevo subito scrivere l'articolo , ma non stavo molto bene .. quindi ho spento tutto ...
Quest'anno mi faccio il compleanno ammalata ... E per mia fortuna sono riuscita a scampare ad una festa a sorpresa... Sono cose che non reggo e che mi fanno incavolare molto ahahaha sono strana lo so .. .. però mi sento non la festeggiata ma la jolly di turno !!! -.- ...
Cooomuuunque .... La Kiko ha ben pensato di mettere in produzione ben 16 nuove tonalità di smalto in edizione limitata ( chissà se è vero oppure se faranno come tutti gli altri smalti in edizione limitata :P  ... ) :

Sugar Mat Nail Lacquer


Smalti completamente diversi dai soliti a cui siamo abituate , con un finish materico tridimensionale che richiama l'effetti di granelli di zucchero cosparsi sulle unghie , decisamente innovativo percepibile sia al tatto e alla vista .
8 colori pieni e intensi ed altri 8 perlati e glitterati . L' effetto finale sarà quello di unghie zuccherate ed opache.
Sugar Mat Nail Lacquer
 



- 631 Pesca
 
 631 Pesca

- 632 Rosso
 632 Rosso

- 633 Magenta
 633 Magenta

- 634 Lilla
 634 Lilla

- 635 Glicine
 635 Glicine

- 636 Menta
 636 Menta

- 637 Turchese
 637 Turchese

- 638 Tortora
 638 Tortora

- 639 Mandarino Dorato
 639 Mandarino Dorato

- 640 Rosso Papavero
 640 Rosso Papavero

- 641 Rosa Fragola
 641 Rosa Fragola

-642 Fucsia
 642 Fucsia

- 643 Verde Primavera
 643 Verde Primavera

- 644 Blu Mare
 644 Blu Mare

- 645 Bordeaux
 645 Bordeaux

- 646 Nero Stellato
 646 Nero Stellato

Costo 4,90 Euro .

Alcuni colori sembrano veramente carini , e andrò sicuramente presto a vederli dal vivo , spero di riuscire a fare gli swatches per voi ;) !!!

Per qualsiasi informazione vi rimando al loro sito !!


Alla prossima =)

2 commenti:

  1. Molto carino!! soprattutto gli ultimi colori glitter!! Se non sbaglio la O.P.I aveva fatto una cosa simile, sicuramente ne proverò almeno uno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbe essere anche un effetto facilmente riproducibile... Vediamo poi come si presentano nella realtà ...
      :)
      Anche io credo che almeno uno lo prenderò ... :P

      Elimina