mercoledì 13 marzo 2013

Essence Novità 2013

Ciaoo ragazze ,
un pò di tempo fa vi ho mostrato tutti i prodotti Essence non verranno più messi in commercio , se non l'avete visto , cliccate qua :)
Questa volta , invece , vi faccio vedere tutti i nuovi arrivi che proprio da Marzo faranno parte della linea permanente , e che quindi potrete trovare in tutti gli stand e nei vari rifornimenti :) Iniziate a cercare perchè in tantissime Coin e Oviesse si trovano già!
Preparatevi alla carrellata :)




- Prodotti occhi :


Eyeshadow 3D è la novità di questa collezione permanente !!
La polvere regala un effetto 3D grazie alla texture brillante , per un finish unico dall'effetto satinato , metallico e madreperlato .
Foto: questa novità assicura il trucco degli occhi nuove dimensioni in tutta!  il 3d cura duo eyshadows con ottica 3D e gli effetti 3D per davvero wow-look!  se metallico o brillante - il design super e trasferimenti e opacità estremamente elevata non può apertamente desiderare.  cosa ombretto colore si usa più?





Stick on eyeliner , questo prodotto è ottimo per chi ha delle difficoltà con l'applicazione degli eyeliner , perchè in pochi attimi potrete avere delle linee perfette . Gli stickers sono stati realizzati con un leggero velluto al di sopra.




. Single - Glamour - Volume Lashes , 3 nuoovi tipi di ciglia finte , intere o a ciuffetti e con colla all'interno della confezione .

. Lash Glue , la colla da utilizzare per le ciglia finte o per l'eyeliner , facile da stendere e resistente e trasparente al contatto con la pelle





4 nuovi Mascara :
. I Love Extreme , fratellino del vecchio mascara con confezione nera adorato da tantissime , che con la sua texture cremosa e super black garantirà un effetto volumizzante .
. Maximum Length , il mascara con all'interno delle micro fibre che garantisce un allungamento sicuro delle vostre ciglia . L'applicatore garantirà un applicazione facile e veloce.
. All Eyes On me mascara waterproof che dona anche lunghezza e curvatura.
. No Matter what con formula waterproof che garantisce ciglia volumizzate fino a 24 ore.






. Stays matter what penna eyeliner resistente all'acqua , durata fino a 24 ore.
. Stays no matter what matite occhi resistenti all'acqua , al caldo e a 16 ore circa di trucco .
.  Kajal pencil 2 in 1, queste due nuove matite si aggiungono alle altre gia esistenti .
. Kajal pencil matita contorno occhi nella nuova tonalità violetto che si aggiunge alle altre per un totale ora di 8 .






Eyeshadows ,  5 nuove tonalità di ombretti mono , per dei trucchi brillanti e intensi .







Night Club , Due nuove palettine super comode da portare in borsetta per ritoccare i trucchi fatti . Ognuna contiene 8 ombretti per un totale di 16 nuovi colori .










Quattro eyeshadow , Nuovo Quad di ombretti per creare dei trucchi con diverse sfumature grazie ai diversi finish .







Match 2 Cover , Duo correttori per viso e occhi , in due tonalità differenti , una più chiara e una più scura che possono essere anche mischiati in base al colore della propria pelle. Texture cremosa ad effetto matt .







- Prodotti Viso :


Make up Sponge , Spugnette viso simil Beauty Blender in due diverse colorazioni . La parte più cicciotta è da utilizzare nel viso , mentre la parte più fine serve per le zone come contorno occhi e naso , per una stesura ideale.

   





BB cream Alla it one , La loro versione della BB cream per ridurre le imperfezioni del viso con spf 30 e disponibile in 3 diverse tonalità .







Mattyfing Compact Powder , Cipria viso compatta matt , nuova tonalità beijolina , facile da stendere e dall'effetto matt sulla pelle.







All about Matt , Cipria viso trasparente compatta , adatta a qualsiasi tipo di fondotinta . Disponibile in un unico colore.








All About Matt cipria fissante in polvere , che regala alla pelle un effetto matt naturale. Disponibile in un unico colore.






- Prodotti Labbra :


 Gel tint , tinte labbra con un innovativa formulazione in gel con baase acquosa per un colore che dura sempre più a lungo . Disponibile in 4 colorazioni .


      




Stay Matte , balsamo labbra opaco a lunga durata disponibile in 4 colori :

       



3 nuove tonalità di rossetto :

        



Stay with me lucidalabbra a lunga durata .






Lucidalabbra brillante XXXL donano alle labbra un look delicato e brillante .






- Prodotti unghie :


Colour & Go e Nude Glam , per un totale di 9 nuovi smalti che vanno a sommarsi a tutte le altre tonalità , 7 coloratissimi Colour & go effetto gel dai colori brillanti , e 2 nuovi Nude , dal finish in gel e ad asciugatura rapida , per una manicure più sobria  .











Nail art Twins : 3 nuove tonalità di smalto monocolore in abbinato ad un top coat glitterato per degli effetti particolari , vendibili separatamente.











Nail art Cracking top coat , in due nuove tonalità di top coat dall'effetto spaccato , da applicare al di sopra di un altro smalto ed aspettare qualche secondo per vedere la riuscita del prodotto .





Nail art Special effect topper , per un cambio totale ed originale delle vostre manicure , olografici , brillantinati ed effetto prismatico , sono questi i nuovi effect topper.






Nail art Magnetics , due nuove tonalità di smalti magnetici con la formula rinnovata che permetterà di realizzare effetti particolare grazie all'utilizzo delle calamite.







Nail art Magnet , sono le due nuove calamite da utilizzare con gli smalti magnetici per creare dei disegni particolari in pochi minuti sulle vostre unghie.







 Magnetic Pen , grande novità per chi vuole realizzare a mano libera i disegni sulle unghie , da utilizzare in abbinato agli smalti magnetici .





Manicure Helper , piccolo oggetto in plastica dura per aiutare l'applicazione dello smalto ed evitare eventuali sbavature :






Base Coat Protecting , con formula arricchita questa base è l'ideale per preparare le unghie a qualsiasi tipo di nail art , dagli smalti colori scuri a quelli con più passate per unghie sempre protette . La confezione è stata cambiata ed ora è trasparente.






Top coat Sealing , farà risultare le vostre unghie ancora più brillanti e perfetto per lungo tempo .







Ultra nail repair , formula arricchita con cheratina per aiutare e proteggere le unghie fragili e sottili , favorendone la ricrescita . Effetto gel .







XXL Nail protector , questo smalto protettivo grazie alle fibre di nylon rinforzanti , crea uno strato protettivo che aiuta la ricrescita sana delle unghie . Le fibre non sono visibili .







Nails & Cuticle Butter Stick , lo stick per unghie e cuticole arricchito di vitamina e , burro di Karitè , lenolina e c'era d'api , per rinforzare, proteggere le unghie e ammorbidire le cuticole.







Better than gel Nail File , la nuova lima con due grane diverse , la prima per levigare la superficie delle unghie , l'altra per donare forma alle unghie.






Pennello per la decorazione delle vostre unghie , utile per mixare più colori di smalti , e per l'applicazione delle decorazioni e glitter.







Decoration Kit , due diversi Kit oro e argento con all'interno parecchi glitter da applicare sulle unghie ,







Pigments 3 nuovi pigmenti che uniti ad uno smalto trasparente daranno delle sfumature di colore magnifiche , ma non solo , perchè questi pigmenti possono anche essere utilizzati come ombretti e come rossetti . Queste nuove 3 colorazioni vanno ad aggiungersi alle altre gia esistenti per un totale di 23 jar.










Sicuramente all'inizio sarà difficile trovare alcuni prodotti , perchè andranno a ruba , come è successo tantissime altre volte , ma non disperate , nei successivi rifornimenti sicuramente troverete tutto ciò che vi interessa .
Quali prodotti vi incuriosiscono  ?


Se invece avete gia provato alcuni di questi prodotti , lasciate un commento qua sotto se vi va , così potrete essere d'aiuto alle ragazze che sono interessate all'acquisto di questi prodotti e che cercano delle review :)



Alla prossima =)

2 commenti:

  1. mamma mia quante cose....prenderei tutto eheheh... ma mi conterrò con le necessarie, almeno x il momento...dato che fortunatamente sono cose che saranno permanenti :P
    da me nuovo post se ti va.. baci e buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io non ho fatto la scorpiacciata di prodotti come era avvenuto due anni fa... in cui praticamente mi ero gettata sopra lo stand intatto *___* !
      Se mi servirà qualcosa lo cercherò più in là :) !!!

      Elimina