mercoledì 27 marzo 2013

Pupa Nuovi Lasting Color

Salveee ragazze :)
Oggi voglio deliziare la vostra lettura con una novità che mi ha decisamente esaltato .
Sapete tutte ormai che io vado decisamente matta per gli smalti , quindi quando sento odore di novità è sempre una buona notizia. :P E devo assolutamente condividerla con voi :)




39 nuove tonalità di colore firmate Pupa , stanno per essere distribuite in tutti i negozi che ospitano questo marchio tra i loro stand.
Io personalmente ho gia dato uno sguardo a tutte le foto e mi sono segnata i numeri degli smalti che più mi piacciono , quindi aspetto solamente di trovarli in qualche profumeria della città :)
Aiuuutoooooo ..... portate in salvo il mio portafoglio perchè me ne piacciono troppi !!!!!!!!
La Pupa comunque ha annunciato che il rifornimento è gia iniziato , quindi magari alcune di voi , potranno gia trovarli negli stand :)
Vorrei potervi mettere qua tutte le foto con gli swatches , ma non avendole fatte io preferisco che andiate direttamente nel loro sito  nella sezione Nail Academy per poter ammirare tutti i colori .
Sono sicura che faranno breccia nel vostro cuore :D :D :D

5 ml di prodotto per un prezzo base di 5,95 che potrebbe cambiare in base alle offerte e/o ai negozi .

Fatemi sapere quale smalto vi ha colpito tra i tanti  :)



Alla prossima =)

Nessun commento:

Posta un commento