sabato 30 marzo 2013

Wjcon foto e alcune impressioni

Ciaooo ragazze ,
finalmente scrivo questo post , che avrei dovuto fare in teoria una 15ina di giorni fa , chiedo venia per il tremendo ritardo , spero comunque possa lo stesso interessarvi l'argomento .
Vi avevo scritto dell'apertura qua a Cagliari di un nuovo negozio di make up in centro , Wjcon , di cui gia avevo sentito parlare in internet tempo addietro .
Sarei voluta andare anche all'innaugurazione a inizio mese , ma era di sabato e la giornata non era nemmeno un gran che , quindi ho passato e rimandato l'appuntamento per i giorni successivi .
Io ed altre due amiche ci siamo organizzate la serata shopping per giovedi 7 Marzo , basandoci sul fatto che in negozio c'era una promozione che scadeva domenica 10.
Andando con 2 amiche si riceveva lo sconto del 20% su tutti i prodotti , e come potevamo farci scappare questa promozione ?!?!?!
Magari successivamente vi farò vedere anche i 3 acquisti che ho fatto mettendovi tutti gli swatches e parlandovi un pò di come mi sono trovata , oggi invece volevo mostrarvi un pò di foto che ho fatto all'interno del negozio , che vi dico ho trovato assai scomodo , perchè stretto , lungo e con la cassa posta a metà strada , quindi per passare dalla zona ombretti,smalti , prova trucco , alla zona creme, pennelli terre e blush bisogna scontrarsi con chi in quel momento è in fila per pagare , per non parlare poi del caldo assurdo che c'era .
Dopo questi lati negativi che ho riscontrato del negozio in se , vi posto le foto generali :)


Matite labbra e gloss:



Pennelli terre e fondi :



Ombretti cotti e Blush in crema :






Ombretto cotto blu notte fantastico e super scrivente :



Smalti :



Vari swatches di alcuni ombretti cotti :




Ombretti in crema e nei lati blush in crema :



Ombretti cotti e normali :



Blush in crema , che sinceramente non mi hanno fatto una buona impressione , presentavano tutte queste strane bollicine da sudorazione del prodotto , e al tatto erano poi decisamente troppo oleosi .




Ed infine le nostre dita con parecchi swatches degli ombretti cotti :



Diciamo che come marchio lo trovo molto molto simile a Kiko ed anche alcuni prezzi sono uguali.
Alcuni ombretti cotti sono veramente scriventi , il blu in particolare è stato il colore che maggiormente ci ha colpite , però diciamo che dato il vario numero di ombretti presenti , quelli scriventi non erano poi tanti .
Mi sono piaciuti moltissimo gli ombretti in crema , abbastanza liquidi , ma veramente carinissimi , i colori tenui, soprattutto, sono adorabili .
Hanno una vasta scelta di smalti , però ho avuto un pò di difficoltà nel trovare i numeri , non erano messi in ordine e mi sono un attimino confusa nella ricerca di quelli che mi ero segnata , non ho fatto swatches di nessun colore e non ho li ho nemmeno provati ancora sulle unghie quindi non so come si comportano , il costo è di 3,50 euro .
Passerò sicuramente altre volte a dare uno sguardo , non è male come negozio , però al momento la mia preferenza ricade sempre su Kiko .

Voi invece avete provato alcuni di questi prodotti ? Se vi va fatemi sapere come vi ci siete trovate :)



Alla prossima =)

8 commenti:

  1. Non sapevo fossimo conterranee! :) Uff, io non ho ancora avuto modo di scendere a Cagliari da quando hanno aperto Wjcon, ci sono un paio di cosette che vorrei proprio provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io l'avevo capito :D
      cosa ti incuriosisce di questi prodotti :) ??

      Elimina
    2. Il Long Lasting Double Gloss n.702, ne ho visto uno swatch e me ne sono innamorata! E anche l'ombretto cotto blu! *__*

      Elimina
    3. Vaaaii sii prendi l'ombrettoooo :D non posso far altro che incoraggiarti per quello perchè è veramente bellooo !!!!!!!

      Elimina
    4. Sto facendo la lista della spesa! XD

      Elimina
    5. Ahahhahaaahaha !! Cooome ti capiiiscooo !!! :D

      Elimina
  2. Devo farci ancora una visitina da Wjcon, gli ombretti in crema mi incuriosiscono molto! *-* Ma fanno offerte a rotazione come accade da Kiko?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne sto usando uno e mi piace molto poi ne parleró anche qua ...
      La tua domanda me la sono posta anche io e credo di si ... Ma non ne sono sicurissima , mi informo meglio e ti faccio sapere :)

      Elimina