lunedì 29 aprile 2013

Latte Menta Kiko Swatches & Nail art

Ciaoooo ragazze ,
è quasi mezzanotte di domenica 28 , io sono rientrata da poco a casa dopo essere rimasta giu in giardino ferma in macchina per colpa del temporale e dei fulmini , mi mettono troppa paura , ed ho chiesto l'aiuto a casa stile Milionario perchè sennò chissà quanto rimanevo giu ahahaha , che fifona !!!!!!!!!!!
In questi giorni non ho scritto nessun post perchè ero a Londra <3 , sono andata con due mie carissime amiche solo per mangiare schifezze e per lo shopping.. Quanto sono stata bene e quanto non volevo più tornare a casa !!!!!!!!! !
Magari nei prossimi giorni pubblico un post con alcune foto così vi rendo partecipi di ciò che ho fatto :) ma soprattutto di quello che ho mangiato .. Evviva le schifezze ahaha !
Ok , ora veniamo a noi :) , vi posto alcune foto di uno smalto Kiko che adoro e che ho indossato qualche settimana fa , molto a tema con la primavera .. Il 289 il Latte menta, se non sbaglio dovrebbe essere il nome , un colore veramente veramente carino che vi consiglio di avere . Delicato e per niente pesante sulle unghie , molto bello anche con l'abbronzatura .
Per quanto riguarda la stesura direi .. ni .. non è spettacolare , ma con due passate si migliora decisamente l'omogeneità in tutta l'unghia e quindi si riesce ad avere un colore pieno senza buchi , comunque lo smalto non è eccessivamente pastoso .
Come sempre sono andata a realizzare una decorazione , ed ho optato per dei puntini laterali sparsi utilizzando un altro smalto di Kiko verde scuro che però non trovate più in commercio perchè faceva parte di una limited edition Chic Chalet .




Il nome che gli hanno dato trovo che sia decisamente azzeccato perchè mi ricorda proprio il colore che la menta da una volta mischiata al latte :)
Potete trovare questo colore molto simile se non addirittura uguale in altre marche , in questo periodo poi ne stanno uscendo di nuovi , dato che se non ricordo male è proprio uno dei colori che andrà più di moda (scoprendo l'acqua calda :P) , e ve lo consiglio proprio perchè è un amore !!!!

Ce l'avete voi ??

Alla prossima =)

4 commenti:

  1. Semplicemente stupendo *-*

    se ti va passa da me http://midnightrosemakeup.blogspot.it/

    Ciao ;)

    RispondiElimina
  2. ma è carinissimoooooooooooooooo

    lipstickrouge.blogspot.it
    Andrea!

    RispondiElimina