martedì 16 aprile 2013

Water marble & Barry M

Ciaoo ragazze :)
Scusate i giorni di fermo , dovevo postarvi alcune cose , ma ero sempre indecisa sul cosa .. e poi mancando spesso da casa alla fine non sono riuscita a scrivere nessun post.
Ma ora , prima di andare a letto , voglio farvi vedere una nail art fatta qualche settimana fa ..
Non mi è piaciuta tantissimo , anzi , se fosse uscita meglio mi sarebbe piaciuta di più , questo perchè io ho serissimi problemi con il water marble , non mi esce mai decentemente pur avendo fatto un sacco di tentativi . Vedo ormai da anni tantissime nail art carinissime fatte con questa tecnica , e io invece riesco a fare solo cose bruttine senza armonia che poi decido di levare quasi subito,soprattutto se tento di farla su tutte le unghie .







Su tutte le unghie sono andata ad applicare due passate del 293 di Barry M , un grigio non troppo scuro che ancora si stende bene senza essere troppo corposo nonostante ce l abbia già da qualche anno.
Sull'anulare ho applicato come base invece uno smalto bianco della Essencce collezione Bllack and White che sinceramente non mi piace assolutamente , si stende malissimo ed è sempre stato colloso , quindi renderlo omogeneo sull'unghia è quasi un impresa !!!!
Con il grigio e il nero sono andata a realizzare quindi il water marble e sull'unghia poi ho aggiunto alcuni puntini con il dotter .
Come top coat ho utilizzato il mitico Better than gel nails di Essence , per un effetto gel assicurato e per una buona duratura.
Il grigio mi piace tantissimo come colore , e finalmente sono riuscita nuovamente ad applicarlo sulle unghie , il mio fioretto sugli smalti continua :)




Alla prossima =)

Nessun commento:

Posta un commento