martedì 28 maggio 2013

Floral nail art

Salvee ragazze :)
Da qualche settimana a casa mia c'era un nuovo vaso con dei fiori rosa veramente carini :) , così prima che appassissero totalemente ho deciso di realizzare una nail art ispirandomi ai loro colori :) ed ho fatto giusto in tempo per fortuna :)



 

Come base ho utilizzato il 502 di Pupa un arancione corallo intenso , privo di brillantini o perlescenze , veramente bello e molto primaverile/estivo.
Ho poi preso un rosa chiarisimo di Kiko il numero 211 , che ho steso con poco prodotto sul pennello partendo dalla metà unghia sino al lato senza essere troppo precisa , ho ripetuto questa operazione due volte per far risaltare un pò di più il rosa e per far notare lo stacco dei due colori , poi con un dotter e uno smalto nero ho creato dei puntini nella parte alta.
Facile da realizzare e carino il risultato a mio gusto :) .


Alla prossima =)

Nessun commento:

Posta un commento