mercoledì 1 maggio 2013

Over the taupe OPI

Salve ragazze :)
Buon 1 Maggio a tutte .
Qua a Cagliari oltre ad essere la festa dei lavoratori è anche il giorno di Sant'Efisio , tanti festeggiamenti in giro per il centro e l'hinterland , vi è mai capitato di vedere qualche spezzone di questa festa in tv se non siete sarde ?? :)
Comunque oggi prima di uscire voglio lasciarvi gli swatches di uno smalto che non usavo da tanto e che ho ritrovato perfetto , si tratta dell' Over the taupe di OPI che avevo preso in internet un 3 anni fa circa , e che non ha perso affatto la sua liquidità e la sua buona stesura , sono rimasta colpita da questo.
Non da tantissimo vi avevo parlato di un altro mio smalto OPI ed anche quello era perfetto dopo tanto tempo , quindi credo sia proprio la marca decisamente ottima.
L'Over the taupe è un marroncino chiaro , molto in voga dopo l'uscita del Particulièr di Chanel , ricordate il boom di quello smalto ?
Io lo presi proprio perchè adoravo quelle tonalità chiare di marroncino , molto delicate .




Lo smalto alla prima passata seppur abbondante non risulta omogeneo sull'unghia , il pennellino si porta via un pò di colore e rimangono dei buchetti , quindi sono assolutamente necessarie due passate per avere una buona coprenza. Non si creano comunque dei grumi durante la stesura ed è quindi molto facile da applicare sull'unghia .
La boccetta è grande , da 15ml per un costo che varia da paese e paese , infatti questa marca la trovate anche in Italia ad un costo di 15 euro circa , i grandi affari si fanno dall'America , ma bisogna stare attente alla dogana che blocca molto spesso i pacchi contenenti smalti e cosmetici , mentre dall'Inghilterra li potrete trovare ad un costo leggermente inferiore a quello italiano.

In generale comunque questo smalto e questa marca sono stra promossi !!



Alla prossima =)

5 commenti:

  1. che bello questo colore ti seguo...

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro questo colore!!! Piccolo premio per te sul mio blog!! http://mypassionsaremylife.blogspot.it/2013/05/premitanti-premi-per-il-mio-blog.html

    RispondiElimina