venerdì 21 giugno 2013

Nail art confetto

Ciaoo ragazze :)
la settimana successiva al matrimonio di cui vi ho parlato ieri , avevo poi quello di una mia carissima amica :) ed anche per quell'occasione ho deciso di utilizzare uno degli Sugar Mat di Kiko, questa volta però era uno di quelli che avevo da subito deciso di comprare :)
Il vestito che doveva indossare era rosa con pizzo nero , quindi ho voluto abbinare un bellissimo rosa aranciato con dei riflessi dorati numero 641 (rosa e oro è una combo che adoro !!) e una decorazione nera.
Lo smalto è veramente carino , il colore mi piace un sacco e per l'estate è perfetto , con l'abbronzatura si abbina benissimo , con la luce del sole poi è ancora più bello perché i riflessi si notano tantissimo (come vedrete nelle foto!) .
Anche in questo caso ho dato due passate avendo già testato che la texture con i granelli non viene rovinata , così il colore è risultato perfetto ed omogeneo su tutte le unghie , anche se devo dirvi che comunque anche solo con una è abbastanza coprente, ottimi i tempi di asciugatura , ed è stato questo il motivo per cui ho scelto uno smalto Sugar .. , non potendo stare molto con la manicure , questa era una buona opzione .



 
Sono andata ad applicare solo sugli anulari dei fiocchetti neri presi se non sbaglio da BornprettyStore (mio codice sconto :JB5K31)  un bel po' di tempo fa , che ho semplicemente incollato con una colla per unghie della Essence e come ulteriore decorazione con un dotter e uno smalto bianco ho disegnato al lato del fiocco alcuni puntini .
Non ho applicato il top coat per lasciare ben visibile l'effetto granuloso e lo smalto dal sabato che sono andata ad applicarlo è durato sino al lunedi con qualche piccola scheggiatura e poi completamente sino al martedì in cui sono andata a rimuoverlo .
Consiglio tantissimo anche questo colore se l'effetto granuloso vi piace è veramente bello :)
Per la rimozione ho impiegato un tantino di più rispetto all'altro smalto , ma comunque molto meno rispetto ad uno con i glitter ;) quindi non molto faticosa ;) !
In generale comunque vi dico che mi piace taaantooo :) . VI ricordo che potete ancora trovarli in promozione a 2,50 euro :).
 
 
 
Alla prossima =)

Nessun commento:

Posta un commento