venerdì 28 giugno 2013

Wjcon Sugar e Chrome nail lacquer

Ciaoo ragazze ,
Devo essere sincera , ancora devo fare l'abitudine nel tenere sotto controllo la pagina fb e il sito di Wjcon , ogni tanto mi scordo di averlo in città perdendomi le varie promozioni o le novità .. Però questa mattina la mia amica Anna mi ha proposto una gitarella in negozio nei prossimi giorni , dicendomi che vorrebbe vedere dal vivo i loro smalti , tra cui quelli Sugar , ed ovviamente non ho rifiutato :) .
Ebbene si , avete letto bene ,  anche questa marca ha lanciato gli smalti dalla texture sabbiata , con ben 36 differenti tonalità tra glitterati e mat per un costo di 3,50 euro.


Foto: http://www.wjcon.com/it/mani/smalti/sugar-effect.html

I nuovi smalti dalla texture sensoriale  Sugar Effect rivoluzionano il concetto di smalto, creando sulle unghie un effetto corposo e granuloso. Le microparticelle contenute al suo interno rivestono l’unghia con un effetto zucchero bello da vedere e da toccare. Formulato in trentasei colorazioni, di cui cinque fluo, questo smalto è un MUST dell’estate. Facilissimo da stendere, e dalla rapida asciugatura, vi regalerà la sensazione di avere sulle unghie una sabbia fine e colorata.
 
 
 
E come se non bastasse vi informo anche che potrete trovare 10 tonalità di smalti effetto Chrome sempre al costo di 3,50 euro.
 
 
Foto: http://www.wjcon.com/it/mani/smalti/smalto-new-chrome.html

Trasformate le vostre unghie in superfici lisce e lucenti e fatele risplendere al massimo. Questo nuovo smalto che contiene perle di alluminio e pigmenti  metallizzati riveste le unghie con colori che non passeranno inosservati. Il finish risulterà specchiato e farà risplendere al massimo le mani, regalando riflessi metallizzati in dieci fantastiche tonalità.
 
 
 
Non vi garantisco niente , ma se riesco faccio gli swatches :) .
 
 
Alla prossima =)

Nessun commento:

Posta un commento