giovedì 4 luglio 2013

Preview : Kit gel nails Essence Novità

Ciaooo ragazze,
mi ritrovo nuovamente a scrivere l'articolo , perché ringraziando il blog che non mi ha salvato la bozza e il mio gatto che praticamente mentre stavo mettendo l'ultimo punto è salito sulla tastiera aggiornando la pagina , il vecchio post è andato per mia grande sfortuna perduto . :(
Nooooooooooooooooooo !!!!!!
Con calma quindi ora devo scrivere nuovamente tutto , ci avevo impiegato così tanto tempo :(
Allora ...
Ieri mentre giravo per internet ho trovato una notizia interessante e ve la voglio riportare così vi tengo aggiornate sulle prossime uscite :)
Avrete sicuramente visto che in quest'ultimo periodo tantissimi brand che si occupano di prodotti per unghie stanno pubblicizzando i loro smalti effetto gel e per non essere da meno a Settembre anche la Essence metterà in commercio ben due kit per riprodurre facilmente e velocemente a casa delle perfette manicure per una durata di circa 10 giorni .

Un kit è dedicato alle unghie colorate e l'altro alle french manicure , ed entrambi conterranno :

- Top coat in gel trasparente o un top coat in gel per french
- Primer unghie
- Base peel off
- Cleanser


Vi serviranno anche altri due prodotti che potrete comprare separatamente se già non li possedete :

 
Lima due grid per preparare l'unghia 2,49 euro.


Lampada Uv Led 24,99 euro



Ed ora vi spiego il procedimento :

- Fase 1 . Preparazione
Usa la lima per dare la forma desiderata all'unghia e spingi le cuticole . Imbevi un dischetto di cotone con il cleanser per rimuovere i residui di polvere ed eventuali impurità dalle unghie. Applica per bene il primer sull'intera unghia per ricoprirla completamente . Lasciare asciugare all'aria per qualche minuto .


- Fase 2 . Applicazione
Applica uno strato abbondante di gel peel off sull'intera unghia e metti poi sotto la lampada Uv (schiacciando il pulsantino con il logo essence ) per 60 secondi .


- Fase 3 . Scegli il tuo look

1. Per una french naturale
Applica uno strato abbondante di top coat in gel per french e metti l'unghia in lampada per 60 secondi (premi il tastino con il logo) . Con un dischetto di cotone imbevuto di cleanser rimuovi tutti i residui e il gioco è fatto .

2. Per un look colorato
Una volta applicata la base in gel peel off come descritto nella fase 2 rimuovi eventuali residui utilizzando il cleanser . Stendi ora uno strato dello smalto Essence colour&go scelto e lascialo asciugare all'aria . Applica poi uno strato di gel trasparente e metti le unghie in lampada per 60 secondi . Rimuovi eventuali residui utilizzando un dischetto di cotone imbevuto di cleanser. E la manicure è completata.

Fase 4 - La rimozione .
Con un bastoncino solleva un angolo e togli via lo smalto .

Ed ecco anche alcuni consigli per una buona riuscita :
- Applica i prodotti gel nails at home prima sulle 4 dita e poi separatamente sul pollice.
- La punta dell'unghia deve essere completamente ricoperta di smalto gel .
- Se vuoi indossare un altro colore di smalto per una sera , ma non vuoi ripetere tutta l'applicazione , utilizza al di sopra della manicure uno smalto colour & go e rimuovilo poi con un solvente senza acetone , il gel non verrà rovinato .



Inoltre tutti i prodotti che trovate all'interno dei Kit potrete anche comprarli separatamente :

Cleanser 2,99 euro

 
Primer 2,99 euro

 
 
Base peel off 2,99 euro

 
 
top coat gel trasparente 3,99 euro
 
 
 
Top coat french manicure 3,99 euro .
 
 
 

 
Cosa vi sembra ?
Io prima di comprare questi prodotti credo che aspetterò qualche recensione . Visti così un pochino mi intrigano , però non vorrei che , essendo presente la base peel off , lo smalto fosse meno resistente e che si stacchi prima del dovuto . Quindi vedremo da Settembre i poi con maggiori informazioni :)
 
 
 
Alla prossima  =)


Nessun commento:

Posta un commento