venerdì 19 luglio 2013

Verde Matte e Glitter Nail art

Ciaoo ragazze,
come state? Io sono sempre un po' più scocciata per via del pc , non sta andando bene e dovrei formattarlo, solo che per farlo ci vuole un secolo... Sto cercando comunque altre possibilità per poter stare connessa più spesso :)
Ad ogni modo veniamo a noi e agli smalti che voglio mostrarvi oggi , uno è un nuovo acquisto e l'altro non ricordo se ve l ho mostrato in tutto questo tempo ...
Ho scelto di utilizzare due delle marche che mi piacciono e di cui mi fido di più , Kiko e Pupa.
Per il primo caso ho scelto il 342 definito come verde acqua ma scuro secondo la mia idea di verde acqua , contate che come spesso accade la fotocamera sfalsa un attimino i colori , ma decisamente si nota che lo smalto ha qualche tonalità in più . Come sempre ho dato due passate per rendere omogeneo il colore e per intensificarlo maggiormente. E' un colore pieno senza glitter o perlescenze .
Poi ho voluto utilizzare uno smalto nuovo di Pupa preso da Sephora con lo sconto del 20% non molto tempo fa, è il numero 826 dei Glitter Nail polish che presenta glitter argentati e verdi , con due passate un pochino abbondanti l'unghia viene coperta completamente. Per toglierlo bisogna sfregare un attimino con il dischetto di cotone , ma il fatto di averlo solamente in un unghia ha reso tutto decisamente più veloce. :) Vorrei poi provarlo su tutte le unghie per vedere se l'effetto finale risulta carino o pesante .





Le prime due foto sono state fatte con luce naturale ma non diretta , mentre le ultime due hanno la luce diretta del sole .
Ho utilizzato il top coat della Essence ed è durato dal venerdì al martedì con una leggera sbeccatura in un angolo fatta il lunedi .



Alla prossima ^^

Nessun commento:

Posta un commento