venerdì 13 settembre 2013

Infinity Eyeshadow Kiko

Ciaooooo ragazze :)
Da qualche giorno ormai nei negozi Kiko potete trovare una novità ed oggi in questo post ve ne parlo un po' , così se vi interessa potete andare a guardare con i vostri occhi e a testare   :)
Si tratta di un prodotto già visto da altre aziende ma una cosa nuova e soprattutto richiestissima per quanto riguarda Kiko : palette vuote componibili con ombretti in cialde nuovi ad alta pigmentazione sia matte che perlati della linea Infinity .




I prodotti sono venduti separatamente e potrete comprare le palette componibili al costo di 1,90 euro per la mono ,-  3,90 per quella a 3 posti , - 4,90 euro per quella a 4 , - 9,90 per quella a 9 posti ed infine 15,90 euro per quella da 24 posti , mentre le cialde le troverete a 4,90 euro per i matte e 6,90 euro per quelle sparkle .



Inoltre avrete una scelta vastissima per riempire le palette , perché gli ombretti matte sono disponibili in 96 tonalitá ed i perlati in 12, ci sarà quindi solo l'imbarazzo della scelta. :)
Le palette non sono magnetiche , ma la forma di queste nuove cialde è stata creata per essere perfettamente ad incastro con le postazioni delle palette.
Se vi può interessare ho capito leggendo nelle varie discussioni che le cialde dei vecchi ombretti sono leggermente più piccole di queste nuove , quindi non vanno bene per le palette componibili.

Per qualsiasi informazione e chiarimento vi rimando al loro sito =)

Io ancora non sono andata a vederli di persona , però dalle foto ho visto alcune tonalità molto belle e comunque l'idea di averli tutti uniti e non nelle singole confezioni è interessante anche perché si risparmia parecchio spazio .


Alla prossima =)

Nessun commento:

Posta un commento